Ascoltate MP3 mentre siete in MTB ??

Ruffex

Biker novus
2/4/09
13
0
0
Veroli (FR)
Visita sito
nn mi è mai capitato di portarmi l'ipod mentre sto in mountainbike..sarebbe ok per le uscite in strada proprio perche mi rompo proprio le palle sull'asfalto..pero' preferisco stare piu concentrato mentre pedalo,i rumori quando uno sta sulla bicicletta è bene che li senta per avitare tante volte incidenti
 

orione

Biker popularis
26/3/09
78
0
0
saluzzo
Visita sito
Non sento nulla che non sia il rumore naturale, macchine o bosco. Preferisco avere la mente impegnata sul tracciato. Una bella musica potrebbe farmi distrarre, soprattutto in discesa.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
prima lo facevo....poi ho rinunciato.
sapete ascoltare musica distrae, sembra una stupidaggine ma e' cosi'.
soprattutto in strada non si riesce ad ascoltare il traffico, nei sentieri trafficati non si sentono le bighe degli altri bikers, il parlottare delle persone che passeggiano o che fanno footing.

lasciate perdere, se avete dei compagni parlate con loro ................certo nelle condizione di possibilita' altrimenti vi distraete lo stesso e rischiate la caduta/incidente :spetteguless:
 

Andreinox

Biker serius
4/2/09
147
0
0
sv
Visita sito
Bike
Scott
io lo porto x combattere la noia quando esco da solo e faccio giri tranquilli(fondo) sulla bdc e cmq nn col volume a manetta,cerco sempre di nn distrarmi troppo!!!!!......mentre in mtb nn lo porto propio x rimanere concentrato e godermi il bosco
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Mi piace sentire i rumori del bosco o quelli della bici, del mio fiato grosso e della mia fatica.
Su strada (ma non ci vado praticamente mai) invece voglio la sicurezza di sentire un potenziale assassino (leggi qualsiasi veicolo a più di due ruote) che mi arriva alle spalle.

Ciao,

M.
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
mai messo e non credo che mai lo metterò, anche a me piace ascoltare i rumori introno... e poi mi danno fastidio gli auricolari
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo