Ascoltare per credere

domebike

Biker novus
30/12/09
9
0
0
Lugano
Visita sito
Per ora posso esprimere solo un parere estetico... sul comportamento del mezzo non posso dire molto se non che, da quello che visto nel video, non sembra comportarsi male!
Tralasciando questo aspetto che i test potranno approfondire, la bici è veramente bella! Le forme e la geometria mi piacciono, poi andrebbe comunque vista più da vicino....

In foto sul sito della Credo la bici monta le Schwalbe Fat Albert...:medita:

Le bici verranno proposte con montaggi personalizati quindi le gomme non saranno un problema ... ci occupiamo noi della distribuzione delle bici credo per l'Italia si potranno dunque avere montate con gomme a scelta ....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
a lungo andare anche il suono della bici stanca

Marco ha avuto una buona intuizione , perchè proveniamo da un periodo di overmusic, ma vi garantisco che una buona base musicale -che è difficilissimo accoppiare al video- fa la differenza.

Nella cinematografia, è parte fondamentale della "ricchezza" del video.

Rocky on sarebbe stato Rocky senza la sua I'm gonna fly now, così Star Wars, Matrix and so goes on.

I complimenti ed un batti 5 sono giusti.

Aldilà del gradimento o meno della produzione, tutti sappaimo che anche dietro ad un video così breve c'è tanto lavoro, quindi grazie.

Davvero.

Grazie.
La colonna sonora di un film si riduce a pochi momenti rispetto alla durata del film stesso, i video di mtb sono invece saturi di musica. Il giusto sta nel mezzo, questo era un esperimento, quindi nel prossimo video ci sarà una via di mezzo - o quasi.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.695
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
tutti sappaimo che anche dietro ad un video così breve c'è tanto lavoro, quindi grazie.

..e pazienza. Come quando bisogna aspettare che lo sheriffo risponda alle domande dei suoi fans tra una ripresa e l'altra:

IMG_04195.JPG

:smile:
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Le bici verranno proposte con montaggi personalizati quindi le gomme non saranno un problema ... ci occupiamo noi della distribuzione delle bici credo per l'Italia si potranno dunque avere montate con gomme a scelta ....

Ah ok.... Sottolineavo solo le gomme perchè se ne era discusso in precedenza... sempre in modo ironico...

Adesso che so che ha il telaio in carbonio seguirò con interesse il test...

P.S: deve essere comodo portarsi sempre dietro il treppiede... ehehe... ma per confezionare un filmato del genere è necessario! :celopiùg:
 

domebike

Biker novus
30/12/09
9
0
0
Lugano
Visita sito
Ah ok.... Sottolineavo solo le gomme perchè se ne era discusso in precedenza... sempre in modo ironico...

Adesso che so che ha il telaio in carbonio seguirò con interesse il test...

P.S: deve essere comodo portarsi sempre dietro il treppiede... ehehe... ma per confezionare un filmato del genere è necessario! :celopiùg:

esattamente telaio carbonio UD se vorrai delle info non esitare a contattarci [email protected]

DOME
 

Nagarot

Biker serius
2/11/09
126
0
0
vittorio Veneto
Visita sito
Ottimo video come sempre poi ...L'audio originale ha reso meglio l'idea della bici testata:i-want-t:...perchè sembrano sempre che vadano lisce come l'olio su pietraie e salti !! Che quando esco in bici penso di aver regolato male qualcosa o di sbagliare qualcosa ...invece la mtb è bella anche per i suoi rumori "caratteristici" sia in salita che discesa !! Finalmente si è vista la faccia del diretur poi :cucù: era sempre stato nell ombra dietro una macchina fotografica :specc: per una volta è davanti a un obbiettivo invece:celopiùg:( parlo della foto postata )
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
molto bello il video ragazzi.....complimenti a tutti..devo dire che un video senza musica rafà meno "america" ma fa molto più "fatica,sudore,natura e divertimento"....poi è molto bello sentire che i rumori di ferraglia non le fanno solo le nostre bike,ma tutte le bike del mondo...!sciao!
 

ananda

Biker popularis
12/2/07
80
0
0
siracusa
Visita sito
Complimenti per il video, le gomme sono tubless? o con camera, io o comprato e montato delle Michelin windrock'R da 2.1 ma non ancora provato, qualcuno che a usato mi saprabbe dire come vanno, grazie siete grandi:i-want-t:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Grande successo per questo video grazie alla musica cruda della mtb:smile:
Hai usato un microfono radiotrasmittente posto sull'attacco manubrio? o quello è un gps?:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo