Sì, telaio in carbonio.
seguirò il test con interesse...
Sì, telaio in carbonio.
Per ora posso esprimere solo un parere estetico... sul comportamento del mezzo non posso dire molto se non che, da quello che visto nel video, non sembra comportarsi male!
Tralasciando questo aspetto che i test potranno approfondire, la bici è veramente bella! Le forme e la geometria mi piacciono, poi andrebbe comunque vista più da vicino....
In foto sul sito della Credo la bici monta le Schwalbe Fat Albert...
a lungo andare anche il suono della bici stanca
Marco ha avuto una buona intuizione , perchè proveniamo da un periodo di overmusic, ma vi garantisco che una buona base musicale -che è difficilissimo accoppiare al video- fa la differenza.
Nella cinematografia, è parte fondamentale della "ricchezza" del video.
Rocky on sarebbe stato Rocky senza la sua I'm gonna fly now, così Star Wars, Matrix and so goes on.
I complimenti ed un batti 5 sono giusti.
Aldilà del gradimento o meno della produzione, tutti sappaimo che anche dietro ad un video così breve c'è tanto lavoro, quindi grazie.
Davvero.
tutti sappaimo che anche dietro ad un video così breve c'è tanto lavoro, quindi grazie.
Le bici verranno proposte con montaggi personalizati quindi le gomme non saranno un problema ... ci occupiamo noi della distribuzione delle bici credo per l'Italia si potranno dunque avere montate con gomme a scelta ....
...P.S: deve essere comodo portarsi sempre dietro il treppiede... ehehe... ma per confezionare un filmato del genere è necessario!
Comodissimo, non ne hai un'idea. Fortunatamente questa volta la Via Crucis è toccata all'ovino sclerante.
Comodissimo, non ne hai un'idea. Fortunatamente questa volta la Via Crucis è toccata all'ovino sclerante.
Ah ok.... Sottolineavo solo le gomme perchè se ne era discusso in precedenza... sempre in modo ironico...
Adesso che so che ha il telaio in carbonio seguirò con interesse il test...
P.S: deve essere comodo portarsi sempre dietro il treppiede... ehehe... ma per confezionare un filmato del genere è necessario!
...liberamente tradotto dal biiip biiip, e sintetizzato in un concetto user-friendly, il suo commento sulle gomme è stato: "corbezzoli, sono gomme perfette per fare bdc"...mi sembra di aver capito che nn gli piacevano le gomme cmq gran bel giro aspettiamo il test....