Arrivederci Como - isartrails dice: Goodbye, Auf Wiedersehen

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Domani vado a comprare le catene per la C3... almeno ho una macchina ragionevole.... ma la sciura sta già rompendo il ministro degli Interni .... e sì che sono trent' anni che gira con me in auto (99.99% ho guidato io) e è ancora viva... cmq sigma 3 ci sono...:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+3]domani non nevica, e per domani non ci sarà + neve sulle strade....[/size]
ma i pedalatori confermano la loro presenza? non fatemi arrivare li in bike e poi non usarla..
e che si decida un'orario
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci sono a pappare, provo comunque a fare un salto a salutare il gruppo pedalatori, mi spiace un sacco.
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
[SIZE=+3]domani non nevica, e per domani non ci sarà + neve sulle strade....[/SIZE]
ma i pedalatori confermano la loro presenza? non fatemi arrivare li in bike e poi non usarla..
e che si decida un'orario
anche a me non spaventa la neve.
domani non sará più neve.. :medita:
per me basta se saliamo verso le 16.30/17.
ma sono libero tutta la giornata.
viene anche rita in bici!
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci sono a pappare, provo comunque a fare un salto a salutare il gruppo pedalatori, mi spiace un sacco.
non ho capito.... :nunsacci:
tu vieni a salutarci, ma non a pedalare o cenare???

allora cominciamo anche con una lista di quelli che vengono a salutarci.... :smile:
lele
picture.php

pablo
picture.php

superpippa
picture.php
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
E in macchina allora chi sale ???
( e chi scende ?? )
Traian chiedi anche le condizioni della strada,in caso ci troviamo un pò prima ( direi 19,00 / 19,15 )

Ciao Fausto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo