il meteo volge al bello, di neve non se ne vede per tutta settimana, quindi fuori i pedali e le luci.... per i superstiti....
puoi dire giuroil meteo volge al bello, di neve non se ne vede per tutta settimana, quindi fuori i pedali e le luci.... per i superstiti....
io direi di partire/trovarci alle 15- 15,30 a tavernola per i pedalatori, se poi arriviamo presto andiamo al bugone a berci l'aperitivo..o-o
per i pedoni potrebbero trovarsi verso le 19-19,30 sempre a tavernola compattare e salire
klaudiomi forse fa solo la discesa di consegunza ci sarà una macchina in più da portare giù (anche se lui parte alle 16 ha tutto il tempo per riprenderci...)
per il prezzo va bene
se nevica stiamo a casa.... che da come si mettono le strade è meglio non uscire,
ma credo che questo non accadrà..http://www.3bmeteo.com/previsioni/s...omasche e lecchesi - lario - alta brianza.htm[url]http://www.3bmeteo.com/previsioni/settore/5/83/prealpi%20comasche%20e%20lecchesi%20-%20lario%20-%20alta%20brianza.htm[/URL]
certo non farà caldo, mi sa che dovremo bere un pò di +...
klaudiomi forse fa solo la discesa di consegunza ci sarà una macchina in più da portare giù (anche se lui parte alle 16 ha tutto il tempo per riprenderci...)
Io parto alle 16 dal pian dei Resinelli, cmq anche se arrivo per le 17 a Cernobbio conto di essere su pedalando per le 19.30/20...
l' importante è arrivare prima che comincino a servire la cena
alle 20.30, quando inizierà la guerra, saro' già con le armi in mano...
Azz... con i cannoni?... semm a post... tra te e Aleda....alle 20.30, quando inizierà la guerra, saro' già con le armi in mano...
ma voi italiani non prendete mai i mezzi pubblici...? :taxi-dri:...devo andare a prendere mia sorella in areoporto a malpensa alle 10 che torna da roma...
e vallo a dire a quella la!!ma voi italiani non prendete mai i mezzi pubblici...? :taxi-dri:
[URL="http://www.lenord.it/orari_e_news/postTrasp.php?tsid=2&ramo=NORD&staz_par_txt=malpensa&staz_par=48&staz_arr_txt=como&staz_arr=44&gio_par=19&mes_par=12&ann_par=2009&ora_par=21&min_par=37&ramo=NORD&staz_par_txt=malpensa&staz_par=48&staz_arr_txt=como&staz_arr=44&gio_par=19&mes_par=12&ann_par=2009&ora_par=21&min_par=37"][URL]http://www.lenord.it/orari_e_news/postTrasp.php?tsid=2&ramo=NORD&staz_par_txt=malpensa&staz_par=48&staz_arr_txt=como&staz_arr=44&gio_par=19&mes_par=12&ann_par=2009&ora_par=21&min_par=37&ramo=NORD&staz_par_txt=malpensa&staz_par=48&staz_arr_txt=como&staz_arr=44&gio_par=19&mes_par=12&ann_par=2009&ora_par=21&min_par=37[/URL][/URL]
vabbe, alora, ci vediamo al parcheggio...
...paghi la cena e per mangiarla ci prendiamo cura noi...
Amici, come vola il tempo!
Alcuni di voi forse mi conoscono solo come il 'krukko', che qui sul forum, con i suoi contributi pieni di errori vi ha divertito.
Altri mi hanno incontrato personalmente in giro in bici.
È arrivato il momento di dire addio.
L'ultimo anno e mezzo è passato così in fretta che non posso credere che il mio tempo qui in Italia sarà presto finito.
Ho potuto conoscere in questo tempo molti di voi personalmente e ho anche potuto imparare molto da voi sulla bici
(forse non cosi tanto sulla lingua italiana... ).
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno speso il loro tempo con me.
Io non vorrei farla drammatica, ma ho pensato che forse potrebbe essere un finale bello, se potessimo fare insieme un bel giro, seguita da una cena e una 'notturna'.
o-o :magna: :-P 8-)
La data che ho in mente è il sabato, 19 Dicembre e come luogo il Ristorante Vetta sul Monte Bisbino.
Sul giro e sui tempi possiamo parlarne nei prossimi giorni.
Cosa ne pensate?
Spero che veniate numerosi...
(...e mi rispondete qui nel thread, se potete venire).
------------------
lista dei partecipanti aggiornata (per la cena)
1. isartrails :magna:
2. Rita :magna:
3. pixel :magna: 8-)
4. m@rtello :magna: 8-)?
5. riky the rider :magna: 8-)
6. aledabomb :magna: 8-)
7. seven :magna:
8. le89le
9. porkrabu :magna: 8-)
10. davideIT :magna: 8-)
11. 7ornado :magna:
12. mattimat :magna: 8-)
13. dindo :magna: 8-)
14. KlaudioMI :magna: 8-)
15. pablo77 :magna: 8-)
16. fausto59 :magna:
17.
-------------------
leggenda:
= salgono in bici
= sono malati e quindi vanno in macchina
= non hanno una bici (quindi vanno in macchina)
:magna: = mangiono (e bevano ovviamente)
8-) = fanno la notturna in discesa
= babbo natale
?
volevo sapere chi per la cena di isart saliva in macchina!!i...se c è qualche anima mossa da compassione che mi dà un passaggio è ben accetto!!!!
io salgo in auto alla cena per isar. seven fammi sapere se ti devo scarrare o no (vale per andata e ritorno). altrimenti se cè già un'altra auto mezza piena mi aggrego alla compagnia
...forse guida Rita in macchina, ma solo forse...Per sabato:io vengo in macchina perclò se serve ho tre posti ( me compreso ) più una bici,oppure 4/5 posti senza bici
pablo mi ha appena chiamato che non puo venire alla cena, quindi non sale.ma in quanti siamo a pedalare?
pablo mi ha appena chiamato che non puo venire alla cena, quindi non sale.
ma viene al parcheggio per dirci ARRIVEDERCI (con la morosa).
io salgo in bici (ma preferirei scendere in macchina o sulla strada, visto che la spalla mi fa ancora male), Rita non ha ancora deciso, se sale in macchina o a pedali.
Altra cosa: fa veramente FREDDO su! oggi camminata da Carate al rif. Murelli e Bugone sulla mulattiera e sceso su altra mulattiera a Urio. Sulla cresta sicuramente -10 gradi...