Arrivederci Como - isartrails dice: Goodbye, Auf Wiedersehen

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
seven ha scritto:
isart purtroppo devo darti buca per stasera, ho appena tolto il gesso e nn riesco minimamente ad impugnare il volante, forse sono a como il 24, se vuoi ci troviamo così posso salutarti!!:celopiùg:
peccato. il 24 non ci siamo. visita ai genitori di Rita.

ma alla fine chi viene...??? matti, 7ornado, ...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
ciao sono la segretaria,
con i BIDONARI il capo non parlare e non scrivere...:smile:

dunque dunque: non sappiamo tutto anche perché dipende dal tempo che fará, peró il 25 sera saremo di nuovo qui a como, poi il 26-27 riempiamo la macchina e trasportiamo alcune cose in germania.
poi torniamo qui a como attorno a s.silvestro, e i primissimi giorni dell'anno con la macchina nuovamente piena (ok ok, la birra la lasciamo qui) torniamo definitivamente in germania... .

per domande e chiarimenti si prega di contattare il sig. capo solo in orari di ufficio, dalle 11 alle 11 (infatti: un minuto) :beautifu:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ciao sono la segretaria,
con i BIDONARI il capo non parlare e non scrivere...:smile:

dunque dunque: non sappiamo tutto anche perché dipende dal tempo che fará, peró il 25 sera saremo di nuovo qui a como, poi il 26-27 riempiamo la macchina e trasportiamo alcune cose in germania.
poi torniamo qui a como attorno a s.silvestro, e i primissimi giorni dell'anno con la macchina nuovamente piena (ok ok, la birra la lasciamo qui) torniamo definitivamente in germania... .

per domande e chiarimenti si prega di contattare il sig. capo solo in orari di ufficio, dalle 11 alle 11 (infatti: un minuto) :beautifu:

purtroppo a quell' ora non mi è possibile premere i miei polpastrelli sulla tastiera del computer ,
però se il capo allarga un poco la forbice dell' ora di visite . . . . .
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
AUGURI DI BUON NATALE
ANCHE A RITA E TRAIAN

ATT00031.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo