Arrivederci Como - isartrails dice: Goodbye, Auf Wiedersehen

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
come ha già detto il buon Traian, io ci sarò solo alla partenza per salutarli e salutarvi.

Purtroppo i miei amici hanno organizzato la cena di Natale proprio il 19 sera e mi dispiacerebbe mancare, visto che ci sarà gente che ormai vedo raramente più di una volta l'anno. Inoltre è l'occasione buona per presentare alla Claudia buona parte dei miei amici.

Aggiungiamo che non sono particolarmente in forma e il quadro è completo(da una settimana buona ho una fastidiosa irritazione un po' in tutta la bocca, mi basta bere un bicchiere di vino e brucia tutto)

Quindi me ne tornerò a casa con un po' di tristezza dopo i saluti

a sabato! ciao
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi mi sono sorti dei problemi logistico-familiari, per che ora è si deve essere al rifugio?forse nn posso muovermi da casa fino alle 8:30, il tutto nn dipende da me ma da mio papà (a dire il vero nemmeno da lui..)...isart in un modo o nell'altro vedo di risolvere il problema!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come ha già detto il buon Traian, io ci sarò solo alla partenza per salutarli e salutarvi.

Purtroppo i miei amici hanno organizzato la cena di Natale proprio il 19 sera e mi dispiacerebbe mancare, visto che ci sarà gente che ormai vedo raramente più di una volta l'anno. Inoltre è l'occasione buona per presentare alla Claudia buona parte dei miei amici.

Aggiungiamo che non sono particolarmente in forma e il quadro è completo(da una settimana buona ho una fastidiosa irritazione un po' in tutta la bocca, mi basta bere un bicchiere di vino e brucia tutto)

Quindi me ne tornerò a casa con un po' di tristezza dopo i saluti

a sabato! ciao

come noi del resto...:smile: da quando ti sei fidanzato..... l'hanno sempre detto che l'amore è una rovina......:smile:
ma claudia non sara claudio...:smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
9 forse, martello non credo che vanga, pixel speriamo si ricordi, pablo77 dipendi se lo lascia venire la morosa....
klaudio parte dopo ma arriva e mattimat fa solo la discesa
quindi partiamo in 7 da tavernola
non male... però la discesa la facciamo in 8, dindo mi sembra che non la voglia fare, in caso fausto può portarlo giù, e portare su mattimat..
detto quasi giusto... please Isar, togli il pipistrello e il:i-want-t:... visto che nn mi faccio la discesa, per ovvi motivi :il-saggi: ( già fatta con la luce e mi sono capottato, pensa al buio), nn faccio neanche la salita (insomma, mica sono :pirletto:)... così domenica CON LA LUCE DEL SOLE :smile:, vado a farmi un giro (sempre che nn bevo troppo la sera prima)...:smile:
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
direi alle 19.30 al parcheggio di( Tavernerio.) TAVERNOLALa cena comincia alle 20.30.
in macchina ci vuole mezz'ora e anche un po di più.

Vi siete organizzato con seven e matti?

@seven e altri indecisi: confermate per la cena please!
domani mattina chiamo il gestore e vorrei avvisare il numero giusto ...

:omertà: Giusta la correzione ???
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ma che giro c'è in programma prima di arrivare al rifugio, vedo che sono previste 5 ore per arrivare al rifugio (che dista salendo dalla strada asfaltata che passa da Cernobbio 16 Km)?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il giro è uno, se pensate che è troppo presto per partire alle 15,30 dite voi, se volete partiamo + tardi, ma tenete conto che l'aperitivo al bugone si potrebbe fare....
partiamo alle 16? 16,30?17?
fate voi
e giusto per sapere, chi pedala?
io
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo