Arrivederci Como - isartrails dice: Goodbye, Auf Wiedersehen

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Noi siamo scesi sani e vivi nonostante matti faceva la pilota da rally :taxi-dri: nelle curve ghiacciate finche lui ha messo la macchina di papa con il culo contro un muro... :azz-se-m:
Sfortunata la macchina :scassat: ma che fortuna per noi che c'èra un muro... :omertà: (se no saremmo arrivati direttamente nella casa die lele).

Grazie a tutti per la serata :celopiùg:, (oggi un po strano pero).
:babb:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nonostante la mia defiance a cena, il freddo probabilmente ha contribuito a stancarmi, mi sono propio divertito,
la salita sulla neve è stata entusiasmante, ma la discesa....[size=+2]spettacolare[/size]. c'era un grippe fantastico...
Ad un certo punto abbiamo pedalato con i cavalli del bisbino; la neve i cavalli, è stato un momento idilliaco...
il freddo non l'abbiamo nemmeno sentito in discesa, a dir la verita ho avuto più freddo in salita

un[size=+3] grazie a Traian e Rita[/size] per avervi conosciuto e per aver passato delle serate e pedalata molto ma molto piacevoli...
ci mancherete...

ps mi sono svegliato alle 9,30, saranno 20anni che non mi sveglio cosi tardi..
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ho immaginato che vi sareste divertiti in discesa.Nonostante la piccola crisi durante la cena vi ho visti belli pimpanti alla partenza,Poi la neve era veramente bella,quella che scricchiola( ? ) sotto le ruote e il freddo era quello bello secco.
Anche la salita e la discesa in macchina ha avuto quel pizzico di avventura ( :vecio: ormai mi devo accontentare anche se un pizzico di invidia l'ho avuto )
Un grazie ancora a Rita e a Traian .E' sempre stato un piacere uscire in bici( e non ) in loro compagnia

Un saluto Fausto
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
allora ce l'avete fatta :smile:
vi stimo tantissimo :), l'unico problema era il freddo, se non la'vete sentito...vuol dire che i grappini han funzionato :smile:

grazie a tutti per la bella serata e a fausto per il passaggio. in discesa non ha toppato una curva, signor pilota :)
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
che serata noiosa... :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf:

YouTube - MOV06207.MPG


sDSC06198.jpg


sDSC06199.jpg


:ronf:
sDSC06200.jpg

:ronf:
sDSC06201.jpg

:ronf:
sDSC06202.jpg

:ronf:
sDSC06203.jpg

:ronf:
sDSC06204.jpg

:ronf:
sDSC06205.jpg

:ronf:
sDSC06206.jpg


sDSC06208.jpg


sDSC06210.jpg


sDSC06211.jpg
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
un arrivederci ai "krukken", spiaciuto non esserci, ma visto l'andazzo serale è stato meglio così, sembrava la cena della "Cascina Rosina":vecio:
:smile::smile::smile:
.... e adesso a chi darò le pacchette sulla "testen" ?:nunsacci:

è stato bello conoscervi
a presto:i-want-t:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
AHIME!!! nemmeno a salutarvi son riuscito a passare...........tutta colpa di my sister!! ho visto che mattia mi ha chiamato ma non avendo soldi nel cell non ho potuto richiamarlo!! :specc::specc::specc::specc:

da quanto ho letto la serata è stata grande!! :celopiùg:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Bella serata, spettacolo la discesa e non male la cena.

Ho patito freddo sia in salita che indiscesa ma molto di più in salita...

Grazie Traian per la giacca in prestito, è stata utilissima e sono riuscito a portarla a destinazione tutta intera, dobbiamo metterci daccordo perché devo restituirtela.
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
bellA serata ragazzi!!!a parte il muretto:smile:è andata tuutto bene!!!complimenti a chi ha fatto la discesa....:i-want-t:era veramente freddo!!!rita e traian ci si vede per l ultimo saluto a como!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo