Arrivata Trek Superfly 7

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
si ho le gambe lunghine, pedalo esattamente a 736mm di altezza sella.
facendo due conti approssimati col reggisella da 400mm mi resterebbero 12 cm di inserzione.
Ma la attuale superfly ha il reggi da 27,2 vero? io sono abituato ai massicci 31,6mm.

PS certo che potevano pure abbondare col metallo e fare un po meno sloping, un piantone di 44cm non ha mai ucciso nessuno. Ma la seconda borraccia almeno ci va???
La misura va bene e il fuori sella ci può stare. La seconda borraccia non entra solo nella 15,5". Nella 17,5" si...

inviato dal mio BlaBlaBla edge
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.987
877
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
purtroppo quella bella bella che avevo visto in un negozio di zona è stata venduta in meno di un giorno dalla pubblicazione dell'annuncio...nemmeno il tempo di andare a vederla...ma che vanno a ruba ste superfly?
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
purtroppo quella bella bella che avevo visto in un negozio di zona è stata venduta in meno di un giorno dalla pubblicazione dell'annuncio...nemmeno il tempo di andare a vederla...ma che vanno a ruba ste superfly?
Forse perché diventeranno da museo...? Quelle in catalogo 2017 (solo in ALU) dovrebbero essere le ultime, visto che Trek per il xc in carbonio sta puntando tutto sul progetto Procaliber (e sta andando alla grande), a meno che in alluminio continueranno con la Superfly e in carbonio la Procaliber...

inviato dal mio BlaBlaBla edge
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Probabilmente a breve monto ruote shimano xt e forca sid.
Considerando che avevo già effettuato up ai freni e magari successivamente faccio modifica monocorona, penso che in 2 anni ho fatto un bel mezzo senza spenderci molto, con occasioni dell'usato.
Sperando di concludere questi acquisti e non fare come le ultime volte :D
PS: sapete come vanno le ruote xt? Dato che non sono poi così leggerissime, ma ho letto che sono ultra affidabili e per questo sono disposto magari a rinunciare a qualche grammo in meno!
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.987
877
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
quanto vuoi/puoi spendere?

PS un mio amico vende delle mavic crossroc usate quasi niente, i cuscinetti avranno tipo 1000 chilometri. Se vuoi spendere relativamente poco posso chiedere, pesano intorno ai 1900 grammi se non erro
 

Classifica mensile dislivello positivo