Arrivata!! :)) Cannondale Flash 29'er Carbon 3 (XL)

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
aspettiamo foto!!!!!
curiosità, la mtb che ho provato è in carbonio hi mod, l'ho trovata un pò rigida
anche la lefty, ritoccata da leonardi, era rigida di non poco.
anche con questo comunque bici ottima nel guidato
credo che le flash carbon 2 e 3 senza quel tipo di carbonio, magari cresceranno in grammi, ma in comodità si migliora
 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
Vi presento la mia..scusate se sporco il tuo Topic Martin!!!ma sono troppo emozionato!! :) :)

ma figurati! hai fatto bene a postare qui!! :) ti capisco! anch'io ero emozionato e lo sono ancora adesso!!! ahahah... non hai preso una bici, hai preso un RAZZO!!! :-)... Complimentoni e devo dire che rende anche la colorazione juventina!!! :smile:
 

saettino

Biker serius
2/1/08
112
0
0
Roma
Visita sito
e vi dirò che dal vivo è ancora meglio :)..oggi prima sgambata di 20km..spettacolare..quando prende in piano...va da sola..comunque per me che vengo da una Deca 8xc Allu..il passo in avanti è evidente ragazzi..sono SUPER soddisfatto..a parte qualche rogna colla latticizzazione delle ruote..ma si sapeva che ci vuole pazienza per controllare spesso le pressioni!!ciao ragazzuoli!
 

sacco5

Biker popularis
13/7/10
57
0
0
Fondi
Visita sito
ciao ragazzi, io ho la flash 2011 XL (bianco nera) e per quest'anno ho apportato tre modifiche:
- cambiati i cerchi con degli ztr arch bianchi
- reggisella bianco
-attacco manubrio -15

esteticamente dovrebbe essere super (si capisce che mi piace il bianco?? :) )appena la ritiro dal montaggio posto una foto e mi darete un parere, ciaoooo
 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
ciao ragazzi, io ho la flash 2011 XL (bianco nera) e per quest'anno ho apportato tre modifiche:
- cambiati i cerchi con degli ztr arch bianchi
- reggisella bianco
-attacco manubrio -15

esteticamente dovrebbe essere super (si capisce che mi piace il bianco?? :) )appena la ritiro dal montaggio posto una foto e mi darete un parere, ciaoooo

se riesci posta anche un'impressione sui cerchi che non fai mai male! tra sun ringlè e ztr arch! in futuro sarà un upgrade papabile anche per il sottoscritto!
 

sacco5

Biker popularis
13/7/10
57
0
0
Fondi
Visita sito
img2012031700059.jpg


http://imageshack.us/photo/my-images/268/img2012031700059.jpg/

ragazzi ecco la mia Flash xl
modifiche apportate: cerchi ztr arch, attacco opi negativo e reggisella fsa bianco :)
domani la provo
 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
Scusate, mi hanno proposto un usato (2012) di questa bike, solo che non conoscendo il prezzo di vendita del nuovo, non riesco a capire se è un affare o meno, dunque non per sapere i fatti vostri, ma quanto l'avete pagata questa bici???che sconto applica cannondale sul listino??Grazie

in questo periodo il 10% di sconto dovrebberò farlo quasi tutti... sempre se la trovi ancora!
 
si..sarabbe il prezzo che ti scontano di solito..pare strano xo che qualcuno venda gia adesso una bici praticamente nuova..io sto aspettando la flash 2 da ottobre!:nunsacci: e cmq credo che di flash nuove ora come ora non ne trovi più..

Come i prezzi che ti scontano per ora?? La bici in questione non costa intorno ai 2700 € nuova??
Riguardo alle consegne mi diceva il rivenditore proprio quello che mi stai dicendo tu, ed ordinandola adesso la consegna sarebbe un incognita troppo "incognita" per l'appunto...
 

MGM90

Biker popularis
14/9/11
92
0
0
Basso
Visita sito
Bike
Flash
Come i prezzi che ti scontano per ora?? La bici in questione non costa intorno ai 2700 € nuova??
Riguardo alle consegne mi diceva il rivenditore proprio quello che mi stai dicendo tu, ed ordinandola adesso la consegna sarebbe un incognita troppo "incognita" per l'appunto...

ti dico, la flash 2 costa 3700..io ne ho prese 2 a 3200..in proporzione quindi gli sconti sono quelli..se costa 2700 nuova, per 2300 la porti casa..il problema è che non ne trovi più, ti conviene aspettare quelle del 2013se la vuoi nuova..io la aspetto da ottobre..lavorano solo su preordini...
 

saettino

Biker serius
2/1/08
112
0
0
Roma
Visita sito
Allora come procedono queste Flashh :) :) ..la mia perfetta come un orologio..mi preparo a battezzarla in gara il 15 a Trevignano Romano..nell Gran Fondo di 50km..nel frattempo ho strappato un copertone dietro e ho dovuto metterci giu di corsa un GEAX MEZCAL..che però non mi pare attacchi come il Racing Ralph..ora avrei sotto mano una Hutchinson Python..voi che ne dite??oppure mi conviene mettere il Racing Raplh dietro e metto un Rocket Ron avanti??GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!!!E pedalareeeee!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
anche se io e martin non ci conosciamo di persona, l'ho visto correre domenica....
e con questa bicicletta da xc il buon martin ha corso la superenduro dei 3 camini a trieste!

e nonostante tutto ha fatto anche un'ottima figura!
bravo martin e bella bici.

eccolo in action sulla ps1. spero di aver fatto gradita sorpresa con la mia foto



Uploaded with ImageShack.us
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo