sul bagnato l'x-king tendeva a scapparmi spesso, nonostante giuste pressioni (basse) anche sul fango non mi ha soddisfatto particolarmente, non parliamo poi del race king,,,questo sul bagnato non va male, ma sul fango si impacca di brutto. Io poi sinceramente tutta questa scorrevolezza impressionante dichiarata da tanti, non l'ho notata,,,X king davanti e race dietro? Sul bagnato e fango come sono? Ce chi dice che sono troppo dure. . . .
scorrevole ma senza gridare al miracolo,, all'epoca al posteriore prima del race king avevo un specialized fast track,,,forse per quello non ho notato tanta scorrevolezza.
E' vero che le mie erano versione protection,, dicono che le race sport sono molto più leggere e più scorrevoli,,,ma già le protection si tagliano, le versioni race sport peggio ancora.
L'x-king non l'ho mai forato, ma il race king forato molte volte finchè poi un giorno non mi si è aperto per un taglio notevole e conseguente lunga camminata.
Sono dure se si tengono a pressioni alte,,vanno tenute a basse pressioni apposta anche per il gran volume delle race king 2.2...e questo però influisce negativamente su un altro fatto.. non sono l'unico che ha notato che le spalle del race king tendono a consumarsi molto velocemente ed al punto che si vedevano le striature delle tele sotto la gomma.
scusa se mi sono dilungato, ma la continental è una delle marche che ho messo nella lista nera.