Io le sto provando, prese a 33€ ancora ho fatto poche uscite, ma dopo aver trovato la giusta pressione mi trovo bene, però non posso fare il confronto con altre gomme simili, dato che ho avuto solo barzo e le CST di serie della bici.Buona pasqua a tutti. Nessuno haprovato la mescola grafene? ?
Non ricordo se l ho già scritto qui o in altra discussione: io monto ardent race davanti 2.2 e Ikon 2.0 dietro su ruote 29er, full 120/120 e mi trovo bene.Ciao a tutti, sono ancora indeciso sulla scelta della gomme...Come vedete l'accoppiata ardent ant e ikon post?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Ciao, grazie per la risposta. Le gomme le monterei su una Cannondale fsi, ruote da 29, peso nudo 83kg e giro prevalentemente in montagna in zona Como, a volte faccio sentieri con rocce e trasferimenti su asfalto. A luglio farò anche Dolomiti Superbike è Valtellina Marathon... Io avevo pensato sia ardent che ikon da 2.2...
secondo me la scelta migliore se vuoi più "sicurezza" in discesa...
- mettere al posteriore il ground control e acquistare un Vittoria Barzo TNT 29 da 2.25
....
le soluzioni maxxis mi sembrano le più coerenti con quello che cerchi, anche se non comprendo per quale motivo escludi le continental che sembrerebbero le più adatte a quello che vorresti fare
tornando alle maxxis, valuta all'anteriore anche ardent e advantage, e al posteriore anche ikon e crossmark
le soluzioni maxxis mi sembrano le più coerenti con quello che cerchi, anche se non comprendo per quale motivo escludi le continental che sembrerebbero le più adatte a quello che vorresti fare
Perchè in una settimana di uso continuativo per circa 8 ore al giorno, ho consumato un xking (in versione non protection) sulle spalle.
Specifico che per consumato intendo che la spalla era diventata carta velina con evidente trasudazione omogenea sui lati.
Se non è cambiato qualcosa ultimamente,la advantage non la fanno da 29
Lo affermi per la dimensione da 2.25 o per la marca?
Io monto sulla 29 accoppiata dhf ant 2.35 barzo 2.10 post. Il dhf è veramente esagerato come peso xo!