aquilotti 2007

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Rieccolo!
Fatti risentire che fra un pò emigriamo in Liguria :mrgreen:
Il percorso di questa edizione è migliore, se poi lo si fa in stile eremitico (vedi: in pochi) è ancora meglio...
La traccia han detto che sarà disponibile sul sito degli Aquilotti fra qualche giorno... anche perchè senza di lei o di qualche local ci si perde di sicuro :capitani:

o-o

ciao Max! spero quanto prima di essere presente alle trasferte liguri.

ciao a tutta la banda dei novesi!
 

lapis

Biker popularis
8/5/07
86
0
0
busalla
Visita sito
La traccia han detto che sarà disponibile sul sito degli Aquilotti fra qualche giorno... anche perchè senza di lei o di qualche local ci si perde di sicuro :capitani:

o-o[/quote]
INFO : gli aquilotti ogni domenica ore 8,30 si ritrovano sulla piazza a Borgofornari , chi vuole partecipare è il benvenuto
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
fa piacere trovare attivo sul forum un' altro "mandrogno" :-? o-o

io ero preiscritto, ma causa impegni familiari ospedalieri, e il conseguente scarso allenamento non ho potuto essere presente. Mi sono limitato ieri pomeriggio, dopo 10 giorni di fermo a 1 ora e1/2 di uscita attorno ai ripetitori di Pietramarazzi e Fiondi, tanto da non perdere quel poco di allenamento che ho ancora.
La scorsa primavera avevo rifatto con Maxgastone, il percorso della 7° edizione e mi aveva entusiasmato tantissimo, è stato un peccato non esserci. Perciò, teniamoci in contatto e vedrai che troveremo il modo di organizzare, magari seguendo la traccia del tuo gps (è salvo?).
salut

ripetitori Pietra-Pecetto-Fiondi è il mio solito giro del 'criceto'.
sto insieme ad un amico puntando la zona del parco delle capanne di marcarolo e il giro degli aquilotti è capitato proprio nel momento giusto!
il gps per fortuna è salvo, non così per il supporto che riparerò (di nuovo) in modo artigianale.
allego la traccia che però perde di precisione nel finale (a causa del volo!).
in ogni caso, la parte che non è dettagliata è quella in cui nessuno guarderebbe il gps!

ciao

PS: domenica sicuramente sarò in zona Pecetto. se vuoi possiamo sentirci per combinare una uscita insieme.
 

Allegati

  • aquilotti.gpx.zip
    5,3 KB · Visite: 9

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Che ne pensate se non prendessimo più tempi e classifica?
Oppure dividere la partenza in due, prima i corsaioli, dopo alcuni minuti i cicloturisti da focaccia e vin bianco..... :-) forse limiteremmo quelli che spingono e scalpitano
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Che ne pensate se non prendessimo più tempi e classifica?
Oppure dividere la partenza in due, prima i corsaioli, dopo alcuni minuti i cicloturisti da focaccia e vin bianco..... :-) forse limiteremmo quelli che spingono e scalpitano

Io non sono certo un "gareggione" (faccio una o due 24 ore all'anno e sempre e solo per divertirmi e stare in compagnia, per il resto giro fermandomi ogni mezzora a fare foto o guardarmi intorno il paesaggio), ma un pizzico di agonismo (anche se non ufficiale) non fa mai male: togliere la classifica sarebbe a mio avviso un vero peccato!
Ho visto un sacco di persone scherzare felici su "io sono arrivato 634esimo, e tu?". Se non interpretata da psicolabili la classifica è un bel modo per confrontare se stessi con gli altri, e sicuramente fa parte dello sport!
Personalmente trovo meraviglioso come l'Aquilotti riesca ad amalgamare lo spirito di chi vuole andare forte con chi vuole farsi una passeggiata!
Il mio appello è di non cedere alla tentazione di sconvolgere la manifestazione solo per via di un paio di episodi!

quindi... continuate così e ancora complimenti all'organizzazione!!!!
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
ripetitori Pietra-Pecetto-Fiondi è il mio solito giro del 'criceto'.
sto insieme ad un amico puntando la zona del parco delle capanne di marcarolo e il giro degli aquilotti è capitato proprio nel momento giusto!
il gps per fortuna è salvo, non così per il supporto che riparerò (di nuovo) in modo artigianale.
allego la traccia che però perde di precisione nel finale (a causa del volo!).
in ogni caso, la parte che non è dettagliata è quella in cui nessuno guarderebbe il gps!

ciao

PS: domenica sicuramente sarò in zona Pecetto. se vuoi possiamo sentirci per combinare una uscita insieme.


l' 8° aquilotti tour mi è parso un bel giretto dalla tua traccia.
Io sono stato un paio di volte sul Pracaban, partendo sia da Belforte che da Cirimilla, merita:-?. Penso che per motivi di battute di caccia al cinghiale e condizioni meteo, adesso non sia l' ideale ma verso la primavera...
Per domenica ti faccio sapere via mp.
ciao
 

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
sì, in effetti oggi qua è un po' velato e forse alla spiaggia non vado, oppure se vado magari non faccio il bagno.
vedi, è come ti dico io!
qui non è per nulla velato, anzi.. c'è un sole grande così.
ma questa mattina sino alle 9 circa c'era una nebbia che si tagliava col coltello e 5° di temperatura:mrgreen:
un ambiente che si confà maggiormente ad un mtbiker....
bici boschi freddo e fatica
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo