aquilotti 2007

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
rettifico, non si parte... o almeno, non posso partire io
la figliolanza necessita di padre presente in loco....
mi spiace molto:cry:
Ops... tanto non andremo nenache noi. O giriamo in loco approfittando del fondo buono, o scendiamo a finale. Tanto il 3V non scappa.

Ci risentiamo. Se in mp mi mandi la tua mail ti inserisco nella mailing list del cai così ricevi le newsss :mrgreen:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
ciao resina65
non è proprio come pensi...devi 'solo' avere un pò di pazienza, e troverai le foto sul nostro sito.
Ne abbiamo ancora più di 1000 da mettere....
Forse non molti lo sanno ma.... ci sono problemi di privacy. qualcuno si è lamentato/fatto denuncia xkè si è visto nelle foto sul sito, e non aveva dato il permesso..... ma si può?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ciao resina65
non è proprio come pensi...devi 'solo' avere un pò di pazienza, e troverai le foto sul nostro sito.
Ne abbiamo ancora più di 1000 da mettere....
Forse non molti lo sanno ma.... ci sono problemi di privacy. qualcuno si è lamentato/fatto denuncia xkè si è visto nelle foto sul sito, e non aveva dato il permesso..... ma si può?


urca, anche le foto gratis :-?:-?:-?
Se si è lamentato è perché aveva qualcosa da nascondere...... secondo me; comunque sono quelle cose lì che ti fanno passare la voglia :cry:

P.s. appena le foto sono disponibili segnalatelo o mandate una mail. grazie ancora
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
ciao resina65
non è proprio come pensi...devi 'solo' avere un pò di pazienza, e troverai le foto sul nostro sito.
Ne abbiamo ancora più di 1000 da mettere....
Forse non molti lo sanno ma.... ci sono problemi di privacy. qualcuno si è lamentato/fatto denuncia xkè si è visto nelle foto sul sito, e non aveva dato il permesso..... ma si può?


Il problema del pubblicare foto con persone riconoscibili e' piuttosto complesso. Purtoppo questa legge e' molto generale e per togliersi da tutto bisognerebbe far firmare il consenso all'iscrizione. Chi si lamenta per le foto pubblicate su internet e' comunque tutelato dalla legge.

Mia moglie si e' vista chiedere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali dal parrucchiere per sapere che tinta di capelli aveva.
Se non avesse firmato il parrucchiere non avrebbe potuto farle la tinta uguale. Assurdo.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
.... ci sono problemi di privacy. qualcuno si è lamentato/fatto denuncia xkè si è visto nelle foto sul sito, e non aveva dato il permesso..... ma si può?
No che non si può!
Potreste aggirare la cosa mettendo di fronte tutti al fatto che si potrebbe venire immortalati :mrgreen: all'iscrizione, facendo firmare il consenso sulla privacy e si risolve la cosa a monte. Se gli va partecipano, altrimenti se ne tornano a casa e si migliora la qualità dei partecipanti o-o
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
No che non si può!
Potreste aggirare la cosa mettendo di fronte tutti al fatto che si potrebbe venire immortalati :mrgreen: all'iscrizione, facendo firmare il consenso sulla privacy e si risolve la cosa a monte. Se gli va partecipano, altrimenti se ne tornano a casa e si migliora la qualità dei partecipanti o-o


Oppure far partecipare anche le persone che non firmano la privacy all'iscrizione per i loro motivi e dopo non pubblicarne le foto.
Le foto dove appaiono queste persone non vengono pubblicate e tutti sono felici e contenti.

E' una menata ma cosi' si darebbe la possibilita' a chi vuole pubblicare le foto su internet di farlo serenamente e a chi le cerca come me di trovarle gratis.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oppure far partecipare anche le persone che non firmano la privacy all'iscrizione per i loro motivi e dopo non pubblicarne le foto.
Le foto dove appaiono queste persone non vengono pubblicate e tutti sono felici e contenti.

E' una menata ma cosi' si darebbe la possibilita' a chi vuole pubblicare le foto su internet di farlo serenamente e a chi le cerca come me di trovarle gratis.
La vedo dura... immaginati a dover scegliere su 400 persone i numeri di quelli che hanno acconsentito a farsi riprendere :zapalott:.

Secondo me chi partecipa accetta di essere fotografato e stop... se uno fa il prezioso non è nello spirito degli aquilotti :-?.

Sinceramente non vedo che cosa possa esserci di male a farsi vedere in photo! Soprattutto se le foto appaiono nel sito ufficiale di chi organizza... a volte ci complichiamo le cose in una società già poco semplice :sculacci:
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
La vedo dura... immaginati a dover scegliere su 400 persone i numeri di quelli che hanno acconsentito a farsi riprendere :zapalott:.

Secondo me chi partecipa accetta di essere fotografato e stop... se uno fa il prezioso non è nello spirito degli aquilotti :-?.

Sinceramente non vedo che cosa possa esserci di male a farsi vedere in photo! Soprattutto se le foto appaiono nel sito ufficiale di chi organizza... a volte ci complichiamo le cose in una società già poco semplice :sculacci:


E' davvero un lavoraccio.

Mi ero informato tempo fa per pubblicare delle foto del paesino dove vado in campagna su un mio sito internet.

Non vorrei scrivere una belinata ma mi sembra di ricordare solo ora che le foto fatte a persone che partecipano ad una manifestazione pubblica (come e' stata per esempio l'Aquilotti Tour) si possano pubblicare con maggior liberta'. Ovviamente senza scopo di lucro.

Il discorso non vale pero' se si pubblica la foto di una persona a figura intera a bordo strada che passava li per caso o stava guardando i ciclisti.
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Avete ragione entrambi, e riassumendo direi che è proprio un ginepraio... :-)
Ad ogni modo, pazientate un pò e vedrete le foto sul sito, come sempre.
I nostri tempi sono 'elastici' ma le foto arriveranno.
Per l'anno prossimo vedremo. L'idea di far firmare la delibera all'iscrizione mi sembra la più semplice.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Avete ragione entrambi, e riassumendo direi che è proprio un ginepraio... :-)
Ad ogni modo, pazientate un pò e vedrete le foto sul sito, come sempre.
I nostri tempi sono 'elastici' ma le foto arriveranno.
Per l'anno prossimo vedremo. L'idea di far firmare la delibera all'iscrizione mi sembra la più semplice.
Bene... fatemi sapere in anticipo dove mettete i fotografi che mi metto in posa :mrgreen:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Avete ragione entrambi, e riassumendo direi che è proprio un ginepraio... :-)
Ad ogni modo, pazientate un pò e vedrete le foto sul sito, come sempre.
I nostri tempi sono 'elastici' ma le foto arriveranno.
Per l'anno prossimo vedremo. L'idea di far firmare la delibera all'iscrizione mi sembra la più semplice.


ma quelle che erano nel bosco, avevano dato il consenso per le foto ???
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
urca, anche le foto gratis :-?:-?:-?
Se si è lamentato è perché aveva qualcosa da nascondere...... secondo me; comunque sono quelle cose lì che ti fanno passare la voglia :cry:

P.s. appena le foto sono disponibili segnalatelo o mandate una mail. grazie ancora

COME PROMESSO! SUL NOSTRO SITO www.aquilottimtb.it TROVATE FOTO FOTO E ANCORA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIE AI FOTOGRAFI, A CHI LE HA MESSE SUL SITO E GRAZIE ANCHE AL NOSTRO PRESIDENTE :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo