aquilotti 2007

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eh purtroppo si trova sempre qualcuno che si scorda di essere ad una cicloturistica e per quadagnare tempo
  • abbandona i bicchieri del primo ristoro per i sucessivi 200 metri del bosco invece di usare l'apposito bidone
  • appende la camera d'aria bucata al ramo perchè ripiegarla e metterla in tasca costa "preziosissimi" secondi
  • non aiuta lo sfortunato caduto ed incastrato nei rovi, che povero deve attendere più di 5 minuti prima che qualcuno decida di sacrificare la 300sima posizione per tirarlo fuori
  • Qua quoto
Che ne dite invece di "Chi vuole fare le gare si iscrive alle gare, chi si vuole divertire, stare in compagnia, fare conoscenza e condividere una giornata in mtb (XC, Freeride, Enduro, All mountain, Vintage, 29'er, Single speed, DH etc..) va all'Aquilotti!":maremmac:
Non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma Resina è stato uno degli ultimi ad arrivare, senza gareggiare con nessuno e sopratutto aiutando uno scatenato con la sua falsamaglia... Comunque mettendo un numero ed una classifica sono in molti quelli che cedono al lato oscuro della forza...

Comunque un bravissimi agli Aquilotti, hanno fatto un lavoro stupendo.
Percorso preparato, segnalato e presidiato in maniera impeccabile.
Giusto

Loro sì che si meriterebbero dei partecipanti di un'altra caratura.
Beh qua non ti seguo... perchè far finire sempre tutto in polemica spinta? Attaccando a destra e a manca?

:maremmac:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
:sumo::sumo::sumo:
Che ne dite invece di "Chi vuole fare le gare si iscrive alle gare, chi si vuole divertire, stare in compagnia, fare conoscenza e condividere una giornata in mtb (XC, Freeride, Enduro, All mountain, Vintage, 29'er, Single speed, DH etc..) va all'Aquilotti!":maremmac:

Continuo... Non mi sembra il caso. :sculacci:

Comunque un bravissimi agli Aquilotti, hanno fatto un lavoro stupendo.
Percorso preparato, segnalato e presidiato in maniera impeccabile.
Loro sì che si meriterebbero dei partecipanti di un'altra caratura.

forse non ci siamo capiti:
personalmente, in salita non mi sono lamentato con nessuno anche se magari saliva a piedi in un tratto che per altri era pedalabile, mentre in discesa più volte ho accostato per fare passare quelli che andavano più di me (ed erano tanti). Il consiglio era per ovviare che qualcuno (non di certo io, ma qualcuno l'ho sentito) si lamentasse in salita e qualcun altro (per evidenti limiti tecnici non certo io) si lamentasse in discesa con chi andava "troppo" piano. Tutto lì: non sono di certo io l'"agonista" e te lo può anche confermare un ragazzo con la bici in panne vicino a due pozzanghere che non riusciva più a rimettere a posto la catena
 

kinnik

Biker serius
17/8/03
224
0
0
Zena
Visita sito
:mrgreen:
Beh qua non ti seguo... perchè far finire sempre tutto in polemica spinta? Attaccando a destra e a manca?

:maremmac:

Effettivamente ho esasperato un po' i toni, volevo solo dire che visto che sicuramente gli Aquilotti si faranno (o si sono già fatti) carico della pulizia del percorso dai resti della manifestazione, dopo settimane spese a prepararlo meravigliosamente, IMHO sarebbe giusto che anche i partecipanti mettessero il massimo impegno nel limitare l'impatto del loro passaggio per rispetto agli organizzatori.

Ancor più non volevo attaccare Resina o-o , ho solo usato il suo intervento per buttar fuori i rospi che avevo da ieri.
All'arrivo ero veramente deluso da quello che avevo visto lungo il percorso!
Comunque kinnik batte resina 3-1, :mrgreen:io ho aggiustato 2 catene e tirato fuori lo sfortunato di cui sopra... (in realtà ho approffitato per riprendere fiato...).

Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
non volevo scatenare una polemica!
io non partecipo a gare in quanto non sono nemmeno tesserato. prenderò una tessera semplicemente per l'assicurazione!
quindi non ho velleità di tempi, però dopo aver pedalato in salita per un bel po', quando trovo una bella discesa non mi dispiace andare.
ovviamente nel limite delle mie possibilità!
chi avevo dietro in discesa che voleva passare, ha avuto strada.
diciamo che non ho avuto la stessa fortuna, ma non dò la colpa a nessuno!
mi incaxxo solo per non aver fatto la parte finale della discesa!!!

ciao
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
:mrgreen:

Comunque kinnik batte resina 3-1, :mrgreen:io ho aggiustato 2 catene e tirato fuori lo sfortunato di cui sopra... (in realtà ho approffitato per riprendere fiato...).

Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso.

ti credo che hai vinto 3-1; quando passavo io, li avevi già sistemati tu :))):
ma figurati se mi offendo: infatti ti ho replicato dicendo "forse non ci siamo capiti ...."
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
volentieri, ma se riesco anche prima!
potrei partire direttamente da Fraconalto e godermi la discesa su Borgo Fornari ancora lucido!
poi non so bene come tornare a Fraconalto!
già che sono in zona mi piacerebbe anche andare a mangiare a Molini, tanto per recuperare quanto speso.

ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
volentieri, ma se riesco anche prima!
potrei partire direttamente da Fraconalto e godermi la discesa su Borgo Fornari ancora lucido!
poi non so bene come tornare a Fraconalto!
già che sono in zona mi piacerebbe anche andare a mangiare a Molini, tanto per recuperare quanto speso.

ciao
Beh allora già che ci sei parti da Molini, sali fino alla Bocchetta poi giri verso Fraconalto... ma forse sto pazziando... :mrgreen:
 

lapis

Biker popularis
8/5/07
86
0
0
busalla
Visita sito
:saccio:ricordate che il tour è stato ideato per fare mtb in modo free con qualsiasi tipo di bici e sopratutto in compagnia.
Qualcuno degli " agonisti " ieri ha storto il naso, perchè oltre alla coppetta non ha ricevuto premi ,mentre sono state premiate le ragazze.
Il nostro spirito è quello di far crescere il movimento , quindi premiamo categorie a rischio" estinzione" e/o organizziamo manifestazioni quali il baby per far conoscere il divertimento bici i tutti i suoi aspetti.
Non siamo esenti da errori ,ma tentiamo di eliminarli un pò alla volta anche grazie a vostri consigli e critiche :-?.
A nome degli aquilotti rigrazio tutti per l'affetto dimostrato al tour n° 8
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:saccio:ricordate che il tour è stato ideato per fare mtb in modo free con qualsiasi tipo di bici e sopratutto in compagnia.
Qualcuno degli " agonisti " ieri ha storto il naso, perchè oltre alla coppetta non ha ricevuto premi ,mentre sono state premiate le ragazze.
Il nostro spirito è quello di far crescere il movimento , quindi premiamo categorie a rischio" estinzione" e/o organizziamo manifestazioni quali il baby per far conoscere il divertimento bici i tutti i suoi aspetti.
Non siamo esenti da errori ,ma tentiamo di eliminarli un pò alla volta anche grazie a vostri consigli e critiche :-?.
A nome degli aquilotti rigrazio tutti per l'affetto dimostrato al tour n° 8


grandi! o-o
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Eh purtroppo si trova sempre qualcuno che si scorda di essere ad una cicloturistica e per quadagnare tempo
  • abbandona i bicchieri del primo ristoro per i sucessivi 200 metri del bosco invece di usare l'apposito bidone
  • appende la camera d'aria bucata al ramo perchè ripiegarla e metterla in tasca costa "preziosissimi" secondi
  • non aiuta lo sfortunato caduto ed incastrato nei rovi, che povero deve attendere più di 5 minuti prima che qualcuno decida di sacrificare la 300sima posizione per tirarlo fuori
continuo....


:sumo::sumo::sumo:
Che ne dite invece di "Chi vuole fare le gare si iscrive alle gare, chi si vuole divertire, stare in compagnia, fare conoscenza e condividere una giornata in mtb (XC, Freeride, Enduro, All mountain, Vintage, 29'er, Single speed, DH etc..) va all'Aquilotti!":maremmac:

Continuo... Non mi sembra il caso. :sculacci:

Comunque un bravissimi agli Aquilotti, hanno fatto un lavoro stupendo.
Percorso preparato, segnalato e presidiato in maniera impeccabile.
Loro sì che si meriterebbero dei partecipanti di un'altra caratura.


Il problema e' il buon senso dei partecipanti durante le manifestazioni in generale.
I maleducati ci sono alle cicloturistiche come alle gare, o sui forum.

Complimenti agli organizzatori.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:saccio:ricordate che il tour è stato ideato per fare mtb in modo free con qualsiasi tipo di bici e sopratutto in compagnia.
Qualcuno degli " agonisti " ieri ha storto il naso, perchè oltre alla coppetta non ha ricevuto premi ,mentre sono state premiate le ragazze.
:mrgreen:
Il nostro spirito è quello di far crescere il movimento , quindi premiamo categorie a rischio" estinzione" e/o organizziamo manifestazioni quali il baby per far conoscere il divertimento bici i tutti i suoi aspetti.
Non siamo esenti da errori ,ma tentiamo di eliminarli un pò alla volta anche grazie a vostri consigli e critiche :-?.
A nome degli aquilotti rigrazio tutti per l'affetto dimostrato al tour n° 8
Io ad esempio premierei con uno dei più bei premi a disposizione chi arriva ultimo o-o... per il resto: ci vediamo alla prossima edizione :bum-bum-:
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
volentieri, ma se riesco anche prima!
potrei partire direttamente da Fraconalto e godermi la discesa su Borgo Fornari ancora lucido!
poi non so bene come tornare a Fraconalto!
già che sono in zona mi piacerebbe anche andare a mangiare a Molini, tanto per recuperare quanto speso.

ciao

fa piacere trovare attivo sul forum un' altro "mandrogno" :-? o-o

io ero preiscritto, ma causa impegni familiari ospedalieri, e il conseguente scarso allenamento non ho potuto essere presente. Mi sono limitato ieri pomeriggio, dopo 10 giorni di fermo a 1 ora e1/2 di uscita attorno ai ripetitori di Pietramarazzi e Fiondi, tanto da non perdere quel poco di allenamento che ho ancora.
La scorsa primavera avevo rifatto con Maxgastone, il percorso della 7° edizione e mi aveva entusiasmato tantissimo, è stato un peccato non esserci. Perciò, teniamoci in contatto e vedrai che troveremo il modo di organizzare, magari seguendo la traccia del tuo gps (è salvo?).
salut
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... tanto da non perdere quel poco di allenamento che ho ancora...
Rieccolo!
Fatti risentire che fra un pò emigriamo in Liguria :mrgreen:
La scorsa primavera avevo rifatto con Maxgastone, il percorso della 7° edizione e mi aveva entusiasmato tantissimo, è stato un peccato non esserci.
Il percorso di questa edizione è migliore, se poi lo si fa in stile eremitico (vedi: in pochi) è ancora meglio...
Perciò, teniamoci in contatto e vedrai che troveremo il modo di organizzare, magari seguendo la traccia del tuo gps (è salvo?).
salut
La traccia han detto che sarà disponibile sul sito degli Aquilotti fra qualche giorno... anche perchè senza di lei o di qualche local ci si perde di sicuro :capitani:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo