aquilotti 2007

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
t'ho chi si rivede...
allora sto' ferraccio lo vuoi rimettere in sesto così riesco a tirarti il collo come una volta?
...chissà quanta polvere mi farai mangiare in discesa dopo averla up-gradata... già prima arrivavo che eri bello lavato profumato e vestito...

Ciao Grande!! o-o
La sto finendo di montare proprio oggi...
In discesa spero regga la modifica "Home Made"...se no mi raccogli con il cucchiaio...:-?:zapalott:

In salita...cacchio!! Sei un vecchietto e mi fai un braso esagerato!!!:zapalott:
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Il percorso e' gia' segnato?

Ciao

Solo parzialmente. Le pioggie dei giorni scorsi ci hanno fatto perdere un pò di tempo, ma recupereremo presto!

Se il tempo sarà clemente...., nella parte centrale del percorso, in zona M.te Alpe del Porale, si possono vedere le alpi da una parte, e il mare dall'altra....In mezzo uno sconfinato spazio di appennino. Veramente molto BELLO
Se invece troveremo il Nebbiun....allora attenti a non perderci....:mrgreen:

Ciao :i-want-t:
 

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
AL€$$IO;1572606 ha scritto:
Ehi Bosch...tu che l'hai provato oggi...com'é????
ah... il paese è piccolo e la gente mormora eh?
si, ho visto tuo papà e mi ha spiegato delle tue peripezie con la bike.....
il giro è veramente bello, hanno scelto tracciati non troppo battuti e poi la cima del porale è veramente uno spettacolo.
a mio avviso è un po' più duro rispetto allo scorso anno e se per caso (solo per caso, santo protettore dei biker assistici tu)piove sarà un calvario!
ma tanto noi ci divertiamo :bum-bum-:
 

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
Solo parzialmente. Le pioggie dei giorni scorsi ci hanno fatto perdere un pò di tempo, ma recupereremo presto!

Se il tempo sarà clemente...., nella parte centrale del percorso, in zona M.te Alpe del Porale, si possono vedere le alpi da una parte, e il mare dall'altra....In mezzo uno sconfinato spazio di appennino. Veramente molto BELLO
Se invece troveremo il Nebbiun....allora attenti a non perderci....:mrgreen:

Ciao :i-want-t:
a proposito di nebbiun, se domenica ne troveremo parecchio potrebbe essere pericoloso il tratto che porta sulla cima dell'alpe del porale, con sentiero vicino allo strapiombo. avete pensato alla deviazione?
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Ciao
Si la deviazione è prevista, sia in caso di forti pioggie che in caso di nebbiun...
Se sei pratico, si scende a 'Cà dell'Alpe' e si prosegue per la strada fino in fondo, che poi è la stessa che intercetti quando sei in fondo alla discesa del monte Porale.
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Ciao, ho provato il tracciato ieri: bellissimo!
il fondo era... come dire... riccioso! terreno duro al 99% solo in 1 occasione ho avuto difficolta' con un po' di fango in salita. Cmq le previsioni meteo sono buone.

Ottima la segnalazione del percorso.
Ottima la pulizia dai rovi, siete passati perfino con il falcia erba?

Sono fuori allenamento e sono andato piano piano:
con 2 pause panino ho impiegato 4 ore per fare tutto il giro.

Portatevi un sacchetto per raccogliere le castagne... eheh
A domenica
ciao
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ciao gente.....
direi che confermo la presenza mia e della Jole.........

ma come è questo percorso?
è molto tecnico in dicesa?

hola a tutti.....

p.s. ciao Lore.....cosa combini di bello?
hai pedalato questa estate?

POTREMMO FARE UN GRUPPETTO E SALIRE INSIEME
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo