le prolunghe anche sulla rizer io le avevo. ti danno una mano in salita e su strada ti consentono di avere una posizione più distesa in modo da spingere meglio. ora non le ho più perchè ho imparato a farne a meno. ciao.
penso non sia una questione di imparare o meno.Dipende molto dalle caratteristiche tecniche e fisiche di un biker.AD esempio .io pedalo molto fuorisella in salita e,ti posso assicurare che le appendici mi sono quasi indispensabili,mi consentono di spingere con un rapporto un po piu lungo consentendomi di avere la stessa resa,ma senza agitarmi troppo.le prolunghe anche sulla rizer io le avevo. ti danno una mano in salita e su strada ti consentono di avere una posizione più distesa in modo da spingere meglio. ora non le ho più perchè ho imparato a farne a meno. ciao.
come non dettomi riferivo all'accoppiata rizer con appendici.
Ciao a tutti,un'informazione: queste ergon R1m si possono montare anche su un manubrio in carbonio? Ho letto da qualche parte che i manubri in carbonio sono molto più delicati di quelli tradizionali e non vorri rischiare nulla.. grazie a tutti
ciao
Momentaneamente il suo fantasma...
tra qualche settimana torno io.
Ciao!!!
P
Crepi il lupo!Complimenti......ed un grosso in bocca al lupo!!!!!
Avevo le appendici e ho rischiato di cadere per colpa loro!
Le ho tolte ...
e sono caduto lo stesso!
SOLO nei campionati nazionali...te lo dico x esperienza...da buon cultore dell'appendice corta ma funzionale!ma in gara non ne è proibito l'utilizzo???
SOLO nei campionati nazionali...te lo dico x esperienza...da buon cultore dell'appendice corta ma funzionale!
devi imparare ad usarle,poi non le togli+...in particolare in salita, oggi con noi saliva un gruppo di prof, che salivano come dei matti, bene, 4 su 4 con le cornine....sinceramente nn so a cosa possano servire anzi quelle poche volte ke le ho usate mi sembrava di perdere il controllo come se guidassi usando dei bastoncini al posto delle mani nn so se ho reso l'idea
Ciao Ragazzi ho appena comprato le Ritchey WCS, ma una domanda mi viene spontanea... come cavolo le tolgo le manopole? E soprattutto come ce le rimetto? Pensavo di rimettercele mettendo un po di sapone sul manubrio per farle scorrere, però poi mentre sono in bike continueranno a scivolare??? AIUTO GRAZIE