Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
le boccole e tutti i ricambi per la kona li trovi su CRC ,
o e l' altra che è sboccolata ?
non mi ricordo più !?

da crc nn li ho trovati, ho chiesto sul forum e mi hanno detto che nn li troverò mai...
ho me li faccio fare....e da chi? o li sostituisco con dei cuscinetti, che mi sembra la soluzzione migliore
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
uè purceddu
cosa stai allestendo di bello stavolta? ho visto che vendevi la canyon, dove hai reinvestito?
fammi sapere poi come ti trovi con la porcella nuova, sono interessato, cos'è? quella variabile 110-140-160?
ah, ciao nè
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
uè purceddu
cosa stai allestendo di bello stavolta? ho visto che vendevi la canyon, dove hai reinvestito?
fammi sapere poi come ti trovi con la porcella nuova, sono interessato, cos'è? quella variabile 110-140-160?
ah, ciao nè

cosa sta allestendo???lui, siccome nn sa cambiare le pastiglie dei freni......cambia le bike....

pensa che l'ultimo acquisto....è sempre l'ultimo........e poi nn dura un anno...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ogni tanto qualche piccola sorpresa:
ho ordinato alcune cosucce su crc...tra queste un copertone continental da 2.30.....me ne sono arrivati due....
Il FURMAGIATT HA DATO!!!!!!!!!!


Sabato mattina vengo ha farmi il S. genesio,con aggiunta di M. barro.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se vuoi unconsiglio vendi i due ferri e . . . . .
COMPRA qualcosa di serio ! ! ! ! !
non come me che vado avanti a ciffoni

i due ferri servono.....un muletto ci vuole. vorrai mika rischiare di saltare un giro perchè si rompe qualcosa di inreperibile nel wk.
Poi bisogna vedere quello che ti danno per uno dei due, perchè se nn ne vale la pena, vale la pena tenerselo.....e cosi si arriva a 3.


e poi quest'anno nn si può
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo