Appello a tutti i lombardi!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Aalora Corni di Canzo???... e per un fregiùrin rinunci???.....tu, che meno di 1 anno fà mi facevi il c#§@ per un pò di pioggia????... hai perso....SMALTO...(terribile x te, ma ti resta la tempera....)



nn ho detto che salto il giro questo wk.....
avendo la possibilità....rimando a domani mattina il giro: cornizzolo e discesa su S. Pietro...con terreno più asciutto e fregiù migliore....
Ma se domani nn potevo, nn preoccuparti che oggi si faceva...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
com' è andata la gita ?
oggi siamo saliti a brunate in funicolare e abbiamo proseguito fino alla baita Carla a pedali e un po a piedi ) ,
poi siamo scesi a Montepiatto e di li a Blevio ,
il pixel ci ha dato buca !

nn male: solita salita al cornizzolo, con discesa al pozzo di Civate, molto tecnica e un pò umida, da rifare con asciutto....
ma nn ti ho visto in maschera...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come già descritto, giro al cornizzolo.......1200di dislivello e km pochi
con il "coriere dello sport"....:smile:
le foto le ho messe su "corni di canzo punt"
 

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    102,9 KB · Visite: 13

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
com' è andata la gita ?
oggi siamo saliti a brunate in funicolare e abbiamo proseguito fino alla baita Carla a pedali e un po a piedi ) ,
poi siamo scesi a Montepiatto e di li a Blevio ,
il pixel ci ha dato buca !

Ho parcheggiato a Taverneio, diluviava e avevo lasciato a casa le scarpe quindi dovevo tornare indietro a recuperarle.... Alla fine mi sono reso conto che non vi avrei raggiunti quindi ho cambiato giro.
Alla fine un Moggio Cazzaniga facendo facile/facile che con la neve è stato abbastanza bello: salita pedalabilità 50% discesa 95%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo