Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
anche oggi perlustrato il territorio...all'intervallo pranzo...
invece che pranzare ....fuori in bike
(tanto ne ho da consumare ancora..:mrgreen:)
bei sentieri riscoperti e tracciati su piantina
ma solo al sole si riusciva a stare ....nelle golette in ombra ....
tutto ghiacciato e bianco di brina
considerato molti tratti su roccette pedalabili ma un pò scivolose...mi sono divertito...brrrrr ma ke freddo fieu:-?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
anche oggi perlustrato il territorio...all'intervallo pranzo...
invece che pranzare ....fuori in bike
(tanto ne ho da consumare ancora..:mrgreen:)
bei sentieri riscoperti e tracciati su piantina
ma solo al sole si riusciva a stare ....nelle golette in ombra ....
tutto ghiacciato e bianco di brina
considerato molti tratti su roccette pedalabili ma un pò scivolose...mi sono divertito...brrrrr ma ke freddo fieu:-?

Se dovessi farlo io non mi vedreste più....
15.gif
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi qua, dopo il consueto giro settimanale, che purtroppo è gia finito.
40km su verso l' alpe Spezzola, dove ho esplorato un nuovo sentiero, molto suggestivo.....



@pixel ho fatto il sentiero che da spezzola porta alla croce di sormano....:freeride:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oggi di merda, .... bel giro, bella compagnia, ma volo cazzuto e costole doloranti :scassat:(poteva andar peggio...) . Merda, alla mia età dovrei stare un pò più attento...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Oggi di merda, .... bel giro, bella compagnia, ma volo cazzuto e costole doloranti :scassat:(poteva andar peggio...) . Merda, alla mia età dovrei stare un pò più attento...

appunto sai che poi per risaldare le ossa serve l' Attak? alla tua età!

Poi picchiare con sto freddo fa ancora più male.
Dai che sei una roccia!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Oggi di merda, .... bel giro, bella compagnia, ma volo cazzuto e costole doloranti :scassat:(poteva andar peggio...) . Merda, alla mia età dovrei stare un pò più attento...

eh si vecio...bisogna stare attenti ....quando il gruppo sfugge di mano si è tentati ....e lì si perde il lume della ragione....:-((
anke a me oggi mi è andata bene un paio di volte (riskiato il cappottamento su selciati rovinati) ma nn essendoci nessuno che mi tentava sono sceso poi a piedi x alcuni tratti molto incaxxati anke xkè avevo avevo molto freddo ai piedi e non avevo sensibilità sui pedali..........auguroni cmq:-?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Oggi di merda, .... bel giro, bella compagnia, ma volo cazzuto e costole doloranti :scassat:(poteva andar peggio...) . Merda, alla mia età dovrei stare un pò più attento...


... beh, spero la botta non sia stata troppo forte, e poi hai una bella tempra dai !!!
... se è stato un volo da pirla puoi fare concorrenza a quello che ho fatto io ieri : in una compressione, nella salita, ho valutato male una radice trasversale sporgente.
Anzichè impennare un filo la ruota ho voluto passarci sopra, la bici si è fermata letteralmente (senza però ribaltarsi in avanti) ed io mi sono spalmato letteralmente per terra con il muso fra le foglie.
Ho pestato il torace in maniera terrificante e ho preso una botta al quadricipite. La cosa più ridicola è che la bici è caduta dopo di me andando ad incastrarsi con il manubrio sotto la mia gamba.
La botta al torace, è durata giusto 30 secondi ... ripreso fiato mi è passata del tutto ... quella alla gamba è passata ieri sera dopo un po' di voltaren e le bestemmie della moglie :mrgreen::mrgreen:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
vedo che si casca...sabato impuntata nel primo pezzo del tobogone, volo oltre manubrio e facciata terrificante su sassi, radici, foglie...grazie casco viper mx che non devo andare dal dentista a rifar la convergenza...
purtroppo è andato peggio a un biker incontrato alla mara e che ha fatto la discesa con noi...cappottone, freno ant a farsi benedire, ulna spezzata con grande intervento infiermeristico mio, di cruzz e superman (una steccatura ad arte)...
per chiudere in bellezza la giornata, imboccato single che si stacca a sx del toboga, dopo cappottone di cruzz, discesa praticamente a piedi visti i 50cm di foglie che impedivano la vista del sentiero...
appro, sentieri in zona triangolo percorribili senza avere troppe foglie?

gracias.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che siamo in tema.
qualcuno è pratico in caso di infortunio, sapeta prestare un primo soccorso?
SAPETE cosa si rischia a fare il dottore non essendolo?
se i vostri interventi vanno a buon fine, tutto ok.
ma se disgraziatamente l' infortunato subisce ulteriori danni dal vostro intervento......
Chiamate sempre il 118 anche per cazzate, loro sapranno cosa fare, vi diranno se non è grave di portarlo al prontosoccorso o verranno loro, ma la cosa più importante è che voi vi parate il culo....

Se non si capisce sono reduce da un corso di aggiornamento per il primo intervento....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo