Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Quale è la tua fox?
Secondo me l'escursione dell'anteriore deve essere almeno pari al posteriore.

vedo con piacere che sei tornato, presumo che la riabilitazione procede bene......

ho fatto il sentiero che ti dicevo, quello che da spezzola torna a sormano e poi mi sono riallacciato sulla mulattiera che va a Barni, te ne parlerò, o meglio te la mostrerò...
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
vedo con piacere che sei tornato, presumo che la riabilitazione procede bene......

ho fatto il sentiero che ti dicevo, quello che da spezzola torna a sormano e poi mi sono riallacciato sulla mulattiera che va a Barni, te ne parlerò, o meglio te la mostrerò...

Diciamo che anche se non sapendo esattamente quanto ci vorrà ho un'idea della fine quindi non mi dispiace girare per il forum. Tra l'altro se il meteo continua così mi sa che non sarò l'unico a non girare...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Diciamo che anche se non sapendo esattamente quanto ci vorrà ho un'idea della fine quindi non mi dispiace girare per il forum. Tra l'altro se il meteo continua così mi sa che non sarò l'unico a non girare...
Anche perchè c' è chi seguendo il tuo esempio, si infortuna o-o... e il medico gli impone il riposo...:zapalott:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Secondo me non e' il salto di qualita' , e' il passaggio da front a full...cmq sto raccogliendo pareri da chi l'ha !
Voci di settore anche fidate mi invogliano

visto che devi fare un salto generazionale (da front a FULL) fallo esponenziale e prendi un mezzo che ti dia divertimento ...... il peso è importante ai fini di quello che vorrai fare in futuro ...ovvero se vorrai divertirti in discesa un mezzo + stabile è meglio...non sarà indispensabile se farai grandi salite (però io pedalo 17kg di bici e ...con fatica chiaro...mi sparo anke 1500mt di dislivello)...quello ke voglio dire è di acquistare un mezzo performante con buona escursione almeno 130/140 AeP...montata bene e secondo me la python è meglio, se vuoi stare con italia, chiedi a marco62...chi meglio di lui può darti info su sintesi? poi bisogna vedere le finanze....cmq trovi anche intorno a 1500€ bike interessanti:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo