Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Hai ragione ale , si rischia una denuncia per tentato omicidio

purtroppo è cosi!
Negli USA esiste la legge del buon sammaritano....che tutela tutti quelli che prestano soccorso anche se non sono esperti e combinano guai......
Qui no, spostare un infortunato con un arto rotto o altro, il trasporto di questi può provocare il peggioramento della frattura per non parlare che può anche recidersi un arteria.
Chiamare il 118, spiegare e tutelarsi.
sembrerà una cazzata, ma anche il miglior amico dopo che avrà subito dei danni da voi, pretenderà la vostra casa, l' auto, la moglie ( se è gnocca ), i figli no, ecc. ecc.

corregetemi se sbaglio.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
purtroppo è cosi!
Negli USA esiste la legge del buon sammaritano....che tutela tutti quelli che prestano soccorso anche se non sono esperti e combinano guai......
Qui no, spostare un infortunato con un arto rotto o altro, il trasporto di questi può provocare il peggioramento della frattura per non parlare che può anche recidersi un arteria.
Chiamare il 118, spiegare e tutelarsi.
sembrerà una cazzata, ma anche il miglior amico dopo che avrà subito dei danni da voi, pretenderà la vostra casa, l' auto, la moglie ( se è gnocca ), i figli no, ecc. ecc.

corregetemi se sbaglio.

... sicuramente cio' che dici ancor prima di rispecchiare la legge è frutto del buonsenso.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh... nonostante le costole fanno ancora male, devo ammettere che se il pietrone anzichè essere liscio e levigato, avesse avuto qualche sporgenza, non sarei qui a contarla sù:cagozzo:... alla fine la pirlata è andata ancora bene...:zapalott:

La moglie non se l'è presa più di tanto... ha detto ' Tanto fa male a te... vedi di non tornare a casa scassato del tutto, se nò ti aggiungo qualche pedata per raddrizzarti :sculacci:... così la smetti di fare il deficiente alla tua età...

:zapalott: :-(( :nunsacci: :omertà:

Che dolcessa :bacetto:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Beh... nonostante le costole fanno ancora male, devo ammettere che se il pietrone anzichè essere liscio e levigato, avesse avuto qualche sporgenza, non sarei qui a contarla sù:cagozzo:... alla fine la pirlata è andata ancora bene...:zapalott:

La moglie non se l'è presa più di tanto... ha detto ' Tanto fa male a te... vedi di non tornare a casa scassato del tutto, se nò ti aggiungo qualche pedata per raddrizzarti :sculacci:... così la smetti di fare il deficiente alla tua età...

:zapalott: :-(( :nunsacci: :omertà:

Che dolcessa :bacetto:

L'ha ga' resun...pistulott...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Beh... nonostante le costole fanno ancora male, devo ammettere che se il pietrone anzichè essere liscio e levigato, avesse avuto qualche sporgenza, non sarei qui a contarla sù:cagozzo:... alla fine la pirlata è andata ancora bene...:zapalott:

La moglie non se l'è presa più di tanto... ha detto ' Tanto fa male a te... vedi di non tornare a casa scassato del tutto, se nò ti aggiungo qualche pedata per raddrizzarti :sculacci:... così la smetti di fare il deficiente alla tua età...

:zapalott: :-(( :nunsacci: :omertà:

Che dolcessa :bacetto:

Più che DINDO farei "Din Dòn" , hi, hi, hi

guarda ho superato anch'io i 40 e un anno si e uno pure ho dovuto gestire situazioni simili con moglie e figli a carico (crociati, clavicola, ecc.). Sono io per primo a darmi del deficente, ma non smetto ... (tocco ferro)
ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Beh... nonostante le costole fanno ancora male, devo ammettere che se il pietrone anzichè essere liscio e levigato, avesse avuto qualche sporgenza, non sarei qui a contarla sù:cagozzo:... alla fine la pirlata è andata ancora bene...:zapalott:

La moglie non se l'è presa più di tanto... ha detto ' Tanto fa male a te... vedi di non tornare a casa scassato del tutto, se nò ti aggiungo qualche pedata per raddrizzarti :sculacci:... così la smetti di fare il deficiente alla tua età...

:zapalott: :-(( :nunsacci: :omertà:

Che dolcessa :bacetto:

dai non ti lamentare, che adesso sarai a casa in mutua per 15gg.............
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Più che DINDO farei "Din Dòn" , hi, hi, hi

guarda ho superato anch'io i 40 e un anno si e uno pure ho dovuto gestire situazioni simili con moglie e figli a carico (crociati, clavicola, ecc.). Sono io per primo a darmi del deficente, ma non smetto ... (tocco ferro)
ciao

E chi smette? Ieri sera ho sistemato la catena, oggi ho fatto un giro di telefonate x trovare le pastiglie dei freni....:mrgreen:...
Domenica salto il giro, ma è un contentino alla sciùra...:bacetto:
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Beh... nonostante le costole fanno ancora male, devo ammettere che se il pietrone anzichè essere liscio e levigato, avesse avuto qualche sporgenza, non sarei qui a contarla sù:cagozzo:... alla fine la pirlata è andata ancora bene...:zapalott:

La moglie non se l'è presa più di tanto... ha detto ' Tanto fa male a te... vedi di non tornare a casa scassato del tutto, se nò ti aggiungo qualche pedata per raddrizzarti :sculacci:... così la smetti di fare il deficiente alla tua età...

:zapalott: :-(( :nunsacci: :omertà:

Che dolcessa :bacetto:

le donne.... i pantaloni li portano loro (solo quando vogliono)
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
richiesta info di servizio, in questo periodo di fogliame eccessivo, c'è qualche discesa in zona triangolo che resta un pochino più pulita?

gracias...

premesso che non sto ancora girando in bici quindi non ho dati riscontrati sul campo dovrebbero essere abbastanza puliti la dorsale occidentale, la discesa del Miniraduno 2005 (solo nella 2a parte un po' di foglie) e la discesa da terra biotta a Magreglio. Non mi vengono in mente altri itinerari in questo momento. Se esci dal triangolo la discesa al lago dal rifugio Venini e il giro Cazzaniga Gherardi in zona piani di Artavaggio-val Taleggio (questo non ha alberi...).
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
richiesta info di servizio, in questo periodo di fogliame eccessivo, c'è qualche discesa in zona triangolo che resta un pochino più pulita?

gracias...

quelli percorsi da mè ultimamente sono tutti ricchi di fogliame e tronchi, per stare sul pulito mi sa che devi stare sulle sterrate un pò più larghe, poi ora si è messo anche a piovere, un bel mix.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo