Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... negli anni 80 ero ancora troppo piccino per ascoltare musica decente ... se incominciamo a parlare dai Nirvana in poi potrei contribuire anch'io ...
E non ditemi che nessuno di voi, Diane munito, sia mai andato al Prima Stella o alle Sabbie Mobili ...
Tornando a parlare della bici invece, ho ancora in mente il giro fichissimo di ieri in zona Sange : colori autunnali fantastici ma ancor più fantastico letteralmente surfare su 40 cm di foglie scendendo dal Crocione.
... anche i voli dovuti a oggetti "nascosti" sono stati comunque senza conseguenze.
Anche l'aria poi era eccezionalmente tersa ... appena usciti dal bosco del Crocione lo sguardo spaziava sino al monte Rosa !!!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
o cacchio, eran tutti lì ieri, ma com'è che non ho incrociato nessuno? io son stato lì tutta mattina, c'era pure la gara podistica del gruppo di castello b.za, se hai visto un pistola che girava dalle parti di madonna d'alpe (e su, e giù, nei rovi) ero io, verso le 12:20 ho capito che forse avevo fame ed ho stabilito il mio record personale di discesa, sono arrivato a mondonico che non riuscivo ad aprire le dita...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
o cacchio, eran tutti lì ieri, ma com'è che non ho incrociato nessuno? io son stato lì tutta mattina, c'era pure la gara podistica del gruppo di castello b.za, se hai visto un pistola che girava dalle parti di madonna d'alpe (e su, e giù, nei rovi) ero io, verso le 12:20 ho capito che forse avevo fame ed ho stabilito il mio record personale di discesa, sono arrivato a mondonico che non riuscivo ad aprire le dita...

Proprio tutti no...
infatti io e il socio eravamo sul canto...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
o cacchio, eran tutti lì ieri, ma com'è che non ho incrociato nessuno? io son stato lì tutta mattina, c'era pure la gara podistica del gruppo di castello b.za, se hai visto un pistola che girava dalle parti di madonna d'alpe (e su, e giù, nei rovi) ero io, verso le 12:20 ho capito che forse avevo fame ed ho stabilito il mio record personale di discesa, sono arrivato a mondonico che non riuscivo ad aprire le dita...

... noi siamo saliti da Consonno e ci siamo fermati al Crocione almeno 15 minuti e più o meno siamo riparititi verso le 11.20/11.25.
... tra l'altro abbiamo fatto 5/6 volte la discesa/salita dal bivio della madonna dell'alpe al crocione ... noi frontisti duri e puri stavamo provando la Anthem di un ns compagno di merende ...
Non credevo che con le full si arrampicasse così bene in salita .... anzi più rovinato è il fondo meglio è, quantomeno con quella bici
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
...
Non credevo che con le full si arrampicasse così bene in salita .... anzi più rovinato è il fondo meglio è, quantomeno con quella bici

eh già ragazzo, più è scassato meglio vai, ti da moooolta + trazione, dovresti provarne una sulla salita del calzolaio, quella tutta ciottoli, magari quando è pure bella umida...mmm...mi piacciono le cose umide...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
da te me lo aspettavo :mrgreen:
o-o
o.t. (si può dire off topic in un topic senza senso? mah): m'è arrivato il preventivo del felix, 'sti caz! l'è minga trop à bon mercà, spero ne valga la pena, lui è un bel personaggio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
da te me lo aspettavo :mrgreen:
o-o
o.t. (si può dire off topic in un topic senza senso? mah): m'è arrivato il preventivo del felix, 'sti caz! l'è minga trop à bon mercà, spero ne valga la pena, lui è un bel personaggio

speriamo in bene.......................
sinceramente non facendone più o poco sono fuori anche dal prezzo di mercato.
però sinceramente i prezzi del materiale sono aumentati parecchio, poi ( anche se non so cosa devi fare) la manodopera non è poca per questi tipi di lavoro
e poi deve ricavare il 30% di commissione per me.........
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
attenzione che qui basta poco per provocare un incendio..............

e sufficente mettere la lettera f che poi si avanza di 10 pagine.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo