Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io tra poco parto,
avrei potuto darti qualche dritta per come passare la domenica......
sarà per la prossima

salita al cornizzolo, il riscaldamento sotto l' acqua, la discesa me la sono persa:
Stavo cercando il "cacciatori", sentiro gia fatto parecchie volte, l' ho voluto prendere da un altra posizione, e per sentieri troppo puliti, cioè i cacciatori hanno pulito un pò troppo bene la montagnia, e caxxo mi sono perso, proprio a casa mia...............
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
salita al cornizzolo, il riscaldamento sotto l' acqua, la discesa me la sono persa:
Stavo cercando il "cacciatori", sentiro gia fatto parecchie volte, l' ho voluto prendere da un altra posizione, e per sentieri troppo puliti, cioè i cacciatori hanno pulito un pò troppo bene la montagnia, e caxxo mi sono perso, proprio a casa mia...............


:smile::smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
salita al cornizzolo, il riscaldamento sotto l' acqua, la discesa me la sono persa:
Stavo cercando il "cacciatori", sentiro gia fatto parecchie volte, l' ho voluto prendere da un altra posizione, e per sentieri troppo puliti, cioè i cacciatori hanno pulito un pò troppo bene la montagnia, e caxxo mi sono perso, proprio a casa mia...............

colazione a base di vodka?:mrgreen:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Che schifo pioggia e basta altro che uscita.....dindo aleda dovrebbe avere una moldava che avanza una l'ho presa io una lui l'altra vuol ridere se la vuoi tu...

Stai schiscio, che se nò la tua signora :fatti-so:

E quella dell' Ale :fatti-so::fatti-so::fatti-so:

A proposito : domenica ti ha ca§§iato ?...io ho mangiato praticamente solo:-((
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dopo qualche anno si abituano.... :saccio: ....basta solo esserci quando realmente serve... (probabile dom era così x te...).
Non si abituano a quando torni ammaccato : lì si sono rischi.:sculacci:.. e farle capire che non l' hai fatto di proposito :zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo