Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
CIAO A TUTTI!!!! SONO UN AMICO DI EYMERICH!!! CHE MI HA INVITATO AL VOSTRO FORUM....SARà UN PIACERE CONOSCERVI NELLE PROSSIME USCITE CHE FARETE....CIAO CIAO MAXELLo-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ehi, Ale, tu che dici che nessuno viene dalle tue parti (IN BICI, E' CHIARO?) , perchè non ti aggreghi? http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=78546
Andiamo a trovare il kikko (se non diluvia...)

purtroppo la domenica, dopo aver fatto tutti sti figli, e tabu, a parte qualche evento, vedi miniraduno ecc. o sporadiche uscite all' alba per rientrare alle 10.

IO ESCO IL SABATO a volte la mattina ( quando non lavoro) o il pomeriggio

Piuttosto vedo che voi sieti in pochi iscritti al mini
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... se domani è una giornata "discreta" siamo alla rotonda dove c'è il lido del segrino verso le 14.20/14.30 per affrontare il cornizzolo ...
Arrivati in cima a seconda dell'estro e delle condizioni del fondo valuteremo quale discesa fare fra sentiero 7, terz'alpe o rientro lungo l'itinerario di salita.
Darò un occhiata domattina verso le 11.00 .... se ci sono variazioni le scriverò ...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
... se domani è una giornata "discreta" siamo alla rotonda dove c'è il lido del segrino verso le 14.20/14.30 per affrontare il cornizzolo ...
Arrivati in cima a seconda dell'estro e delle condizioni del fondo valuteremo quale discesa fare fra sentiero 7, terz'alpe o rientro lungo l'itinerario di salita.
Darò un occhiata domattina verso le 11.00 .... se ci sono variazioni le scriverò ...

credo che andrò pure io verso il cornizzolo,
mi guardero in giro, probabile che mi raggiungiate già sulla salita per la vetta,
farò un riscaldamento in zona ecc ecc.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ola' a todos los amigos y maricones del forum. :romeo:
Orbene....bando alle ciancie :sumo:. Domenica dovrei partecipare ad una garetta xc che si correra' nel parco Increa di Brugherio. Visto che alcuni di voi gentiluomini lo frequentano con assiduita'. :saccio:
Sapreste dirmi, dopo gli abbondanti acquazzoni di questi giorni, sperando che altri non ne arrivino, in che condizione presumibilmente potrebbe essere il percorso domenica?
In questa cava/parco, il terreno drena bene l'h2o oppure no?
Eventuali consigli per le gomme? Mi dicono che ci siano degli strappetti seri...vero?:roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo