Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
P.s. posto solo ora perche'...sapendo che il mio acerrimo nemico bastardo, qui nel forum noto col nick Ivan (ma il suo vero nome e' Federica), dal venerdi' sera non si collega ad internet per tutto l' week-end.
Di conseguenza ogni notizia potra' essere usata solo dal mitico pennuto contro "il male" alias Darth Fener. :-((
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
purtroppo la domenica, dopo aver fatto tutti sti figli, e tabu, a parte qualche evento, vedi miniraduno ecc. o sporadiche uscite all' alba per rientrare alle 10.

IO ESCO IL SABATO a volte la mattina ( quando non lavoro) o il pomeriggio

Piuttosto vedo che voi sieti in pochi iscritti al mini

Va là, che sono le grigliate che ti fregano :magna: :magna::prost::magna: :magna:

Cmq, per il miniraduno io ci sono...magari faccio meglio dell' altra volta
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ola' a todos los amigos y maricones del forum. :romeo:
Orbene....bando alle ciancie :sumo:. Domenica dovrei partecipare ad una garetta xc che si correra' nel parco Increa di Brugherio. Visto che alcuni di voi gentiluomini lo frequentano con assiduita'. :saccio:
Sapreste dirmi, dopo gli abbondanti acquazzoni di questi giorni, sperando che altri non ne arrivino, in che condizione presumibilmente potrebbe essere il percorso domenica?
In questa cava/parco, il terreno drena bene l'h2o oppure no?
Eventuali consigli per le gomme? Mi dicono che ci siano degli strappetti seri...vero?:roll:
Se il percorso resta uguale all'anno scorso e' un continuo sali scendi con strappetti seri perche' non hai il percorso sufficiente per prendere velocita'. L'anno scorso piovevea durante la gara ed e' stato un impasto di fangazza da paura sopratutto in discesa dalla parte alta. Ultimamente sono stati eseguiti dei lavori pertanto non so dirti come possa essere il terreno pero' fino allo scorso anno dopo 2 giorni si riusciva a girare senza molti problemi.Per le gomme non posso aiutarti.

Se non erro la gara e' dedicata al ragazzo che ha vinto l'anno scorso
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Se il percorso resta uguale all'anno scorso e' un continuo sali scendi con strappetti seri perche' non hai il percorso sufficiente per prendere velocita'. L'anno scorso piovevea durante la gara ed e' stato un impasto di fangazza da paura sopratutto in discesa dalla parte alta. Ultimamente sono stati eseguiti dei lavori pertanto non so dirti come possa essere il terreno pero' fino allo scorso anno dopo 2 giorni si riusciva a girare senza molti problemi.Per le gomme non posso aiutarti.

Se non erro la gara e' dedicata al ragazzo che ha vinto l'anno scorso

Grazie per la cortese risposta. o-o
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
credo che andrò pure io verso il cornizzolo,
mi guardero in giro, probabile che mi raggiungiate già sulla salita per la vetta,
farò un riscaldamento in zona ecc ecc.

... shit, qua' piove.
... se continua così l'unica attività, relativa alla (b)iga, alla quale potersi dedicare è il love talking ... certo non sono al livello di Aleda e Eymerich ma mi sto impegnando ...
Anzi, non mi stupirei di vederli come consulenti, nella puntata della prox settimana, nella trasmissione "Sex Therapy" di Sky ...
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
... shit, qua' piove.
... se continua così l'unica attività, relativa alla (b)iga, alla quale potersi dedicare è il love talking ... certo non sono al livello di Aleda e Eymerich ma mi sto impegnando ...
Anzi, non mi stupirei di vederli come consulenti, nella puntata della prox settimana, nella trasmissione "Sex Therapy" di Sky ...

Sei una miniera di infromazioni, se solo avessi sky in camera... Sul digitale terrestre niente? Sai per il momento io posso solo parlarne :zapalott:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Sei una miniera di infromazioni, se solo avessi sky in camera... Sul digitale terrestre niente? Sai per il momento io posso solo parlarne :zapalott:


Che sfiga pissels. Avevamo tra le "mani" quattro o cinque magnifiche moldave in cerca di ospitalita'. :sbavon:
Precedentemente le avevamo piazzate a casa di fiore....ma essendo codeste stufe di sentirsi raccontare tutte le sera dal baldo biker in pigiama e papalina :maremmac: la fiaba di cappuccetto rosso e nulla piu'....hanno chiesto a gran voce altro e piu' consono alloggio.
Il tuo poteva essere uno dei papabili. :saccio:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
... shit, qua' piove.
... se continua così l'unica attività, relativa alla (b)iga, alla quale potersi dedicare è il love talking ... certo non sono al livello di Aleda e Eymerich ma mi sto impegnando ...
Anzi, non mi stupirei di vederli come consulenti, nella puntata della prox settimana, nella trasmissione "Sex Therapy" di Sky ...

io tra poco parto,
avrei potuto darti qualche dritta per come passare la domenica......
sarà per la prossima
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Che sfiga pissels. Avevamo tra le "mani" quattro o cinque magnifiche moldave in cerca di ospitalita'. :sbavon:
Precedentemente le avevamo piazzate a casa di fiore....ma essendo codeste stufe di sentirsi raccontare tutte le sera dal baldo biker in pigiama e papalina :maremmac: la fiaba di cappuccetto rosso e nulla piu'....hanno chiesto a gran voce altro e piu' consono alloggio.
Il tuo poteva essere uno dei papabili. :saccio:

SE NON HAI DOVE METTERLE, UNA LA RITIRO IO,
mando la moglie in ferie.....

CREDO CHE UNA LA PUO TENERE EYMERICH
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Che sfiga pissels. Avevamo tra le "mani" quattro o cinque magnifiche moldave in cerca di ospitalita'. :sbavon:
Precedentemente le avevamo piazzate a casa di fiore....ma essendo codeste stufe di sentirsi raccontare tutte le sera dal baldo biker in pigiama e papalina :maremmac: la fiaba di cappuccetto rosso e nulla piu'....hanno chiesto a gran voce altro e piu' consono alloggio.
Il tuo poteva essere uno dei papabili. :saccio:

io facevo il lupo travestito da nonna e loro capucetto rosso-verde e giallo (+ di tre non riesco :sborone:)....e loro dicevano: "ma che orecchie grandi che hai"....e la nonna: è per sentirvi meglio.....loro: "ma che occhi grandi che hai !!".....e la nonna: è per vedervi meglio....e loro: ma che (stop, è meglio che mi fermi !! :mrgreen: ;.=9/
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
io facevo il lupo travestito da nonna e loro capucetto rosso-verde e giallo (+ di tre non riesco :sborone:)....e loro dicevano: "ma che orecchie grandi che hai"....e la nonna: è per sentirvi meglio.....loro: "ma che occhi grandi che hai !!".....e la nonna: è per vedervi meglio....e loro: ma che (stop, è meglio che mi fermi !! :mrgreen: ;.=9/


Ehmmm, ehmmm, non vorrei infierire....ma come la metti con l'altra storiella con la quale eri solito intrattenerle? Quella di Rintintin.:-?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
non potendo girare domani, stamattina ho sfidato il maltempo e mi son fatto erba/albavilla/zoccolo/vicerè/mara/puscio con discesa very very wet fino a erba
mi son divertito ma ho giocato alcuni jolly.... per fortuna ero con lo SW con le "sante" kenda da 2,5-2,7.... il puscio col bagnato è veramente sconsigliabile, PIETRE SAPONETTA! e poi dopo le piogge torrenziali dei giorni scorsi era scavato e con molte radici affioranti, quindi ancora + tossico del solito.... verso la fine mi ha colto anche uno scroscio, ma ero cmq felice per non essermi mai spalmato al suolo (confesso di aver fatto alcuni a tratti a piedi, anke perkè ero solo)
buona domenica a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo