Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
scusate l' osservazione.


ma siete come le mongolfiere,
mi spiego:
Volano solo con tempo perfetto.

ieri un ora sotto l' acqua,e salita al cornizz
oggi sono uscito alle 7,30 per rientrare alle 10,00 con poca acqua.

Ora mi spiego come mai questo topic è avanzato cosi tanto oggi

Allora... te e il Marco, guardate la risposta che ho dato quà sotto al Pixel... uno dei miei punti fermi è 'mai tacà a lit cun la muntagna'... e (per ora) sono sempre tornato a casa ... e il 50% dei giri li ho fatti in solitaria...


...io che ho visto vascelli in fiamme al largo di Orione ... (Blade Runner)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
che domenica caxxuta raga..qui ha piovuto quasi tutta la mattina e nuvole basse ..si vedeva un c...nulla... beh ho approffittato per oziare un pò
(è un termine che conosco poco) e devo dire che il sentire la pioggerella cadere aiuta molto lo stare a letto...cmq alle 10 ero pimpante come un grillo...ma ho dovuto attendere pomeriggio per una sgambatina (leggasi running) di una oretta ...giusto per dire anche oggi ho fatto un pò di sport.
speriamo che in settimana ci regali un pò di bel tempo:mrgreen:
 

katanek

Biker novus
1/10/07
22
0
0
Bergamo
Visita sito
Settimana prox tempo permettendo vogliamo organizzare una uscitina in quel di bergamo.
siamo già un discreto gruppetto.
probabilmente la partenza è fissata a sabato 6ott allo stadio di bg - percorso da definire
c'è un post specifico tra i topics riguardante questa proposta, se siete interessati lasciate un messaggio lì
 

katanek

Biker novus
1/10/07
22
0
0
Bergamo
Visita sito
si potrebbe provare il percorso della gara che organizzano a metà ottobre i bikers petosino! è impegnativo ma bello così chi vuole fare la gara conosce già il giro ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo