Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ma questo topic sta diventando un pò monocromatico:ueh:

si continua a parlare di sfiga o di sfiga senza la esse:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se diab66 è convinto che pixel porti sfiga, sorry, ma sono menate sue:saccio:

da mattere in considerazione che Pixel è stato il promotore del miniraduno, e a me non sembra che sia morto nessuno; si, è vero c'è stato un incidente, ma il mio punto di vista, come al solito, è 'chi se le cerca...':sumo: , e il miniraduno è stato un bel appuntamento:voxpopul:

oggi giornata di m##### come tempo, ma se solo davamo ascolto alle previsioni del tempo ( o nel mio caso alla moglie:saccio: ), no si ritornava bagnati come dei paperini :pirletto:, e alla fin fine Deep ha battezzato il mezzo :up: ; da considerare che dopo tutti i problemi di rodaggio, la biga di Deep oggi non ha mollatoo-o
E il ragazzo è rientrato da biker:sumo: , impaltati fino alla radice dei capelli:yeah!: (altro che fangazza eh Deep?!? :mrgreen: )
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh alla fine ci siamo divertiti lo stesso.
Io una volta a casa segnavo 64 Km e 653 mt di dislivello.

Sul San Genesio ci siamo fermati a quota 531 mt: eravamo a metà! Peccato, stavamo andando su bene...

Comunque che non si dica che con la pioggia torniamo a casa :loll:

Ho già lindato tutta la bici, manca solo l'oliata :mrgreen:

Azz... l' ho lindata anchio...:OOO: ma non ho ancora dato l' olio.... vado giù subito....
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
La proprietà in oggetto era anche -guarda caso- il punto di ritrovo e il proprietario del cane era l'organizzatore ma non credo che sia il caso di discutere qui di avvenimenti legati ad un altro forum.

allora, intanto tu eri nella propietà ad un ora sbagliata.però io ne sò poco oppure conosco solo una campana e potrei sbagliarmi...
gli avvenimenti di un altro forum usato da te in modo "parassitario" (uso un tuo termine che ormai è di moda anche nell'altro forum) quando ti fà comodo per raccimolare gente per il miniraduno credo si possano raccontare anche qui...


Sarei curioso di sapere chi altro sostiene la tua congettura, non per altro, almeno tu hai avuto il coraggio di dirlo pubblicamente via forum (di questo bisogna rendertene atto) ma mi piacerebbe proprio sapere chi sparla di terzi magari dietro una facciata diversa....

qui non ti posso aiutare, io non faccio nomi, ma piano piano ci arriverai da solo...portati un foglio e una penna...
:bacetto:
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Ma questo topic sta diventando un pò monocromatico:ueh:

si continua a parlare di sfiga o di sfiga senza la esse:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se diab66 è convinto che pixel porti sfiga, sorry, ma sono menate sue:saccio:

da mattere in considerazione che Pixel è stato il promotore del miniraduno, e a me non sembra che sia morto nessuno; si, è vero c'è stato un incidente, ma il mio punto di vista, come al solito, è 'chi se le cerca...':sumo: , e il miniraduno è stato un bel appuntamento:voxpopul:

allora, intanto a parlare nuovamente di sfiga sono stati il tuo socio e pixel, che gli incidenti accadano quando pixel è presente ormai è una certezza,ed oggi, nonostante ciò che è accaduto IO per primo ho parlato di giornata divertente, faticosa ed altro ma mai di sfiga!!

quindi almeno tra noi due credo che l'argomento qui o in mp sia chiuso!!!

se vorrai uscire con noi sarà un piacere portarti a fare un :freeride: toboga od un sange:freeride: ...vedrai che i voli sono all'ordine del giorno...oggi 2 punti di sutura ma non ho parlato di SFIGA!!

che spesso questo topic sia monocromatico è verissimo, i primi tempi parlavate solo di vino, ora dopo la mia battuta sull'aprica solo di f.iga, su ravvivalo tu con qualcosa di più intelligente o divertente...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
allora, intanto a parlare nuovamente di sfiga sono stati il tuo socio e pixel ...
Il mio socio ha avuto un sacco di problemi, ma ti garantisco che è più ottimista di quanto scriva...

che gli incidenti accadano quando pixel è presente ormai è una certezza ...
Personalmente, l' unica volta che ho incontrto Pixel è stato al miniraduno e, sempre personalmente, non mi è accaduto nulla

quindi almeno tra noi due credo che l'argomento qui o in mp sia chiuso!!!

d' accordissimo...

se vorrai uscire con noi sarà un piacere portarti a fare un :freeride: toboga od un sange:freeride: ...vedrai che i voli sono all'ordine del giorno...oggi 2 punti di sutura ma non ho parlato di SFIGA!

Non apprezzo i toboga e il Sange me lo faccio dopo 25 Km di bitume totale 65 -75 Km con ritorno, e a dire il vero sono almeno 5-6 anni che almeno una volta al mese ci faccio un giro: quindi, due modi differenti di viverlo, mi sembra...
e per ora senza incidenti (probabilmente sono troppo old e non oso più... di tanto)
Quindi , presumo che vi sarei solo di peso:mrgreen:

che spesso questo topic sia monocromatico è verissimo, i primi tempi parlavate solo di vino, ora dopo la mia battuta sull'aprica solo di f.iga, su ravvivalo tu con qualcosa di più intelligente o divertente

Beh, il vino continua a fornire i sali minerali dopo il giro:-P ... e poi cosa pretendi? guarda la mia firma.....o-o
Per quanto riguarda l' aprica, mi sembra di averlo ripetuto più volte che è :offtopic: , ma si continua....

In quanto ad argomenti più intelligenti... si, hai ragione, ma a questo topic si partecipa in tanti, quindi gli argomenti più intelligenti possono venire un pò da tutti, no? ( purchè non finiscano con ...iga )
non ho nessuna intenzione di monopolizzarlo


Comunque... che c'è dell' attrito tra te e il pixel penso che ormai sia evidente a tutti....

Ma comunque , ho visto che qui e là nel forum ci sono punti spigolosi tra vari forumendoli, presumo sia normale...

Points x Bughi che propone :hail:

P.S. : ok Muldox, per me è capitolo chiuso, ma l' ho scritto prime della tua indicazione... l' ho solo postato dopo
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
che spesso questo topic sia monocromatico è verissimo, i primi tempi parlavate solo di vino, ora dopo la mia battuta sull'aprica solo di f.iga, su ravvivalo tu con qualcosa di più intelligente o divertente...
Secondo me si sta alzando un polverone per nulla. Se ci si diverte parlando di vino o di altro e' solo perche' si e' avvertito una vena goliardica di chi e' dall'altra parte, infatti gli scambi avvengono sempre con gli stessi forumendoli.Qualche mese fa' tutte le mattine ci si apriva il topic e ci si trovava scritto 1- 2- 3 era un altro modo di prendersi bonariamente in giro.Se l'occasione vorra' ravvivarlo con cose piu' intelligenti o divertenti saranno benvenute e affrontate nel modo giusto.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Secondo me si sta alzando un polverone per nulla. Se ci si diverte parlando di vino o di altro e' solo perche' si e' avvertito una vena goliardica di chi e' dall'altra parte, infatti gli scambi avvengono sempre con gli stessi forumendoli.Qualche mese fa' tutte le mattine ci si apriva il topic e ci si trovava scritto 1- 2- 3 era un altro modo di prendersi bonariamente in giro.Se l'occasione vorra' ravvivarlo con cose piu' intelligenti o divertenti saranno benvenute e affrontate nel modo giusto.

esatto, vale parlare di tutto, da cose serie a grosse caxxate, siccome dindo lo vedeva monocromatico ho solo voluto evidenziare anche altri tipi di monocromaticità!
quindi ora andè a dà via i ciap tuch!!!
:quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
da considerare che dopo tutti i problemi di rodaggio, la biga di Deep oggi non ha mollatoo-o
Probabilmente finalmente si è abiutata al mio dolce peso :sumo: :mrgreen:
Domani sera la porto dal sivende, che mi monta la forca nuova :yeah!:

E il ragazzo è rientrato da biker:sumo: , impaltati fino alla radice dei capelli:yeah!: (altro che fangazza eh Deep?!? :mrgreen: )

Eggià, pensa che mentre lavavo la biga, visto che c'ero, mi sono lavato anche le gambe :loll:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
allora, intanto tu eri nella propietà ad un ora sbagliata.però io ne sò poco oppure conosco solo una campana e potrei sbagliarmi...
gli avvenimenti di un altro forum usato da te in modo "parassitario" (uso un tuo termine che ormai è di moda anche nell'altro forum) quando ti fà comodo per raccimolare gente per il miniraduno credo si possano raccontare anche qui...




qui non ti posso aiutare, io non faccio nomi, ma piano piano ci arriverai da solo...portati un foglio e una penna...
:bacetto:

Sulla prima parte avrei da replicare ma mi attengo a quanto già detto prima (non riguarda questo forum), se vuoi lo faccio in privato.

Per quanto riguarda la seconda ti dico solo che su qualcuno ha due facce potrebbe anche averle pure nei tuoi confronti quindi stai attento.
Dove dovrei portare carta e penna?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
noi, il solito gruppetto di bastardi abbiamo deciso per il toboga,
ore 9 ad albavilla, diluvio universale, un'altra colazione con calma e verso le 10 partenza con il sole...
capanna Mara, rif. Riella, Faggeto e toboga doveci siamo giocati un pò di jolly riportando ferite lacero contuse agli arti inferiori :scassat: e un danno molto grosso su una bike BELLISSIMA alla sua seconda uscita...
ora dopo la doccia vado al P.S. per eventuali punti di sutura.

t'han cucito? sul bagnato kenda nevegal forever!
che è successo al cancello del lele?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@ Eym : Non era meglio stare un pò a riposo???:il-saggi: va bene l' entusiasmo, il gruppo, la smania, :freeride: ma ogni tanto bisogna stare attenti, riflettere e cercare la mgliore soluzione per non peggiorare la situazione... và be, la mia parte di ' nonno' l' ho fatta:vecio:
Dai, quando sei ok, riprendiamo....:mrgreen:
Ok tornato dal dott. sembrerebbe essere un infiammazione per tanto stop ancora per 10 gg continuare con impacchi di ghiaccio e 2 antiinfiammatori al di' per 10gg. Poi se il dolore e' passato ricominciare lentamente senza grandi sforzi e vedere come va' diversamente si torna da lui e si comincia con le risonanze e balle varie, in realta' son 2 giorni che fa male pochissimo vedremo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
é proprio Lunedi......

Credevo che qui si poteva scrivere di tutto, cazz e altro, il tutto senza offendere nessuno.
Mi devo Rivedere??
Se uno non ha voglia di leggere di --ga o sfi-- basta che vada oltre.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
é proprio Lunedi......

Credevo che qui si poteva scrivere di tutto, cazz e altro, il tutto senza offendere nessuno.
Mi devo Rivedere??
Se uno non ha voglia di leggere di --ga o sfi-- basta che vada oltre.

Non preoccuparti, che se hai visto più sotto, si scrive di tutto:mrgreen: ...è il senza offendere nessuno che ha i contorni sfumati.... :????:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo