Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ragazzi mi sa' che devo abbandonare la bike per un po', oggi sono stato dal medico per via del ginocchio e secondo lui il problema e' il menisco, devo fare impacchi di ghiaccio fino a lunedi e poi tornare da lui per poi valutare il da farsi intanto mi ha abolito assolutamente di uscire in bike.
@Diabolicus: C@++o quando parlavi SFIGA mi sa' che avevi ragione per me ultimamente prova un attrazione particolare
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ragazzi mi sa' che devo abbandonare la bike per un po', oggi sono stato dal medico per via del ginocchio e secondo lui il problema e' il menisco, devo fare impacchi di ghiaccio fino a lunedi e poi tornare da lui per poi valutare il da farsi intanto mi ha abolito assolutamente di uscire in bike.
:????::-( ma è riconducibile alla mega caduta?

Comunque riposati e fatti qualche dose di pattonza, che poi quando rimonterai in sella sarà ancora meglio!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
:????::-( ma è riconducibile alla mega caduta?

Comunque riposati e fatti qualche dose di pattonza, che poi quando rimonterai in sella sarà ancora meglio!
Sembrerebbe di no.
Si ma ti giran le balle perche' a novembre son stato fermo per un intervento chirurgico quindi stop di 60gg poi a meta' gennaio riparto lentamente a marzo comincio a far fiato bene e poi.....lasciamo stare va' l'unica consolazione e' proprio la pattonza per ora anzi dovro' chiedere ad Aleda qualche prestito
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao Raga, dopo un po di latitanza mi faccio vivo di nuovo !
Giro sul Monte Baldo OK, anche se abbiamo dovuto cambiare programma perchè è veramente tosto !
Ho con dolore appreso che Dindo si è liberato dell''Elba !!!!
Sigh Sigh !
Le mie condoglianze !
E le mie felicitazioni per il nuovo mezzo !
In compenso invece io all'Elba ci sono stato e ci ho fatto anche qualche giretto ! Bellissimo ...... ma meglio la montagna !

Ciao

Tmax
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[ ora anzi dovro' chiedere ad Aleda qualche prestito[/QUOTE].
LA MIA ROBA NON LA DO HA NESSUNO.....
La vedo gia poco io figurati se.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
As you like... io se non piove conclamato, un giro me lo faccio (altrimenti Aleda mi bacchetta):mrgreen:

be se piove "bagni la macchina".

Io purtroppo vedo sfumare il legnoncino per il meteo.
Preferisco prenderla in zona l' acqua.
La speranza e l' ultima a morire.
ma c'è chi dice anche:
Chi visse sperando, mori cag____o.
domani vediamo
ciao e buona notte
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@ Eym : Non era meglio stare un pò a riposo???:il-saggi: va bene l' entusiasmo, il gruppo, la smania, :freeride: ma ogni tanto bisogna stare attenti, riflettere e cercare la mgliore soluzione per non peggiorare la situazione... và be, la mia parte di ' nonno' l' ho fatta:vecio:
Dai, quando sei ok, riprendiamo....:mrgreen:

@ Diabolicus66 : mica possiamo ogni volta passare da qualche Santuario della Madonna... ce ne sono tanti, ok, ma non sempre è possibile...:prega:

@ Bughi : Dai la data: a me interessa! Si potrebbe saltare la salita di Brunate (la funicolare, che bella invenzione...) che mi ha fatto fare Tmax l' ultima volta, e ritornare da Bellagio su bitume: ma so che hai alternative migliori:mrgreen: ... o sbaglio?

@TMax : bentornato! Il Bughi stà organizzando dalle tue parti... Magari ci si ritrova:mrgreen:

@Aleda & Eym : ripeto : è un forum di BIGA non di ####! ( o sono io che sono troppo vecchio e mi consolo con il mezzo a 2 ruote?... mah...:-(( )

hi, wildboys
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
be se piove "bagni la macchina".

Io purtroppo vedo sfumare il legnoncino per il meteo.
Preferisco prenderla in zona l' acqua.
La speranza e l' ultima a morire.
ma c'è chi dice anche:
Chi visse sperando, mori cag____o.
domani vediamo
ciao e buona notte

Naaaa... io la macchina la lascio in garage....o-o
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@ Eym : Non era meglio stare un pò a riposo???:il-saggi: va bene l' entusiasmo, il gruppo, la smania, :freeride: ma ogni tanto bisogna stare attenti, riflettere e cercare la mgliore soluzione per non peggiorare la situazione... và be, la mia parte di ' nonno' l' ho fatta:vecio:
Dai, quando sei ok, riprendiamo....:mrgreen:
@Aleda & Eym : ripeto : è un forum di BIGA non di ####! ( o sono io che sono troppo vecchio e mi consolo con il mezzo a 2 ruote?... mah...:-(( )

hi, wildboys
Purtroppo se non ci sbatto la testa:sculacci:



Forse diciamo che l'argomento cominci a non interessarti piu' di tanto Io e Aleda siamo nel pieno dell'attivita'.

@Aleda: Se incontri Concetta avvisami
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
... è il re dello sgummamento ...
Tornando on topic butterei li un sassolino per organizzare una bella traversata (del triangolo lariano) verso metà Giugno ... a chi interessa ???

Si potrebbe anche fare.

Io propongo la versione con base sul parcheggio Despar di Albavilla:
da qui si può sceglie re se scendere a Como e poi prendere la funicolare o salire direttamente a Brunate e per il ritorno da Bellagio si sale al Ghisallo e si rientra sulla sp Arosio-Canzo.
I vantaggi di questa soluzione sono:
- evitare la costiera da Bellagio a Como (che sembra in piano ma in realtà è un maledetto saliscendi ed è pure molto più trafficata dell'altra proposta)
- Non dover cercare un parcheggio (a pagamento) in Como città
- Possibilità di evitare la funicolare perché il dislivello da Albavilla a Brunate è circa metà di quello da Como a Brunate.

Per il resto se la data che sceglierete sarà possibile anche per me vi farò compagnia.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
il costo del parcheggio a Como dopo la funicolare per l'intera giornata è di circa 2€
facendo il giro da Brunate con funicolare, colma di Sormano, S. Primo e ritorno da bellagio costeggiando il lago (effettivamente un pò noioso) si percorrono ca. 70km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo