Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ti assicuro che anch'io sono persona solare e amante della vita e come al solito nn volevo offendere nessuno tantomeno te ...che ritengo persona degna di rispetto...ma il gioco di parole mi attizzava troppo per nn scriverla e l'ho SCRITTA.... nn avertene a male..
l'accetta la uso per tagliare legna e ne ho abbastanza per quella.....sigh
buona passeggiata per sabato...troppo bitume per i miei gusti.....

figurati puoi dirmi quello che vuoi.

credo che tutti i discorsi fatti sono per lo più platonici, e un pò ironici.
Il tutto con l'intento di strappare un sorriso.
:-X
Ribadisco l' invito per sabato, a tutti. ( basta che non portino sf---).
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Non era quello che volevo dire.
Non ho necessita di farmi accettare per come o come.
Sono un ottimista.
Siccome conoscevo a memoria la seconda strofa della canzone mi sembrava carino metterla.

Comunque Sabato alle 6,30 mi ritrovo al segrino con Nino, e andrò a fare la dorsale, sarà bitume fino a Brunate e su di li, andremo fin dove avremo fiato,
Almeno fino alla colma di Sormano, rientro per le 12,00.
Orari un poco cazzuti.
Ma se qualcuno vuole venire e ben accetto.
:freeride:

Se non va in porto l'altra cosa che ho in ballo ci sarò anche io. Però magari ci mettiamo daccordo per beccarci ad Albavilla o a Tavernerio.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se non va in porto l'altra cosa che ho in ballo ci sarò anche io. Però magari ci mettiamo daccordo per beccarci ad Albavilla o a Tavernerio.

CERTO CON PIACERE, MA OCCHIO ALL' ORARIO.
Poi se qualcuno, avendo più tempo, vuole proseguire una volta raggiunto un orario per il rientro; non è che libero di farlo. :i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
figurati puoi dirmi quello che vuoi.

credo che tutti i discorsi fatti sono per lo più platonici, e un pò ironici.
Il tutto con l'intento di strappare un sorriso.
:-X
Ribadisco l' invito per sabato, a tutti. ( basta che non portino sf---).

Ciao Ale, io verrei, ma non ho ancora finito i sabati di corvè... eppoi non vorrei portare sf+++ :via!:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@ Deep : domenica si ritenta, tutto ok?:nunsacci:

@ kikko54 : un pò di tempo fà ti eri offerto x farci fare un giro dalle tue parti : sei disponibile qualche dom mattina?:mrgreen:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@dindo ...e company
non questa domenica che ho un trekking sul cancervo
ma dalla prossima quando volete fatemi sapere che combiniamo un tour
ciao K
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ma dai? Io settimana px trekking in val ferret! va bè, ci si aggiorna più in là. Ma x te è ok dom mattina ?

se vieni in valle da me va bene alla domenica, prestino però diciamo trovarci verso le 8.30 max.. ma poi vuoi un tour di quanto tempo..è sufficiente fino alle 13 o più lungo?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
se vieni in valle da me va bene alla domenica, prestino però diciamo trovarci verso le 8.30 max.. ma poi vuoi un tour di quanto tempo..è sufficiente fino alle 13 o più lungo?
Per l' ora di inizio non ci sono problemi...penso. E' l' arrivo che mi sembra un pò in là, calcolando che dobbiamo rientrare a casa; ne parlo coi soci, che comunque vedono sul forum.
grassie
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Per l' ora di inizio non ci sono problemi...penso. E' l' arrivo che mi sembra un pò in là, calcolando che dobbiamo rientrare a casa; ne parlo coi soci, che comunque vedono sul forum.
grassie

dammi solo l'ora che devi rientrare e ti combino un giro "ad hoc"...io non ho problemi anche ad iniziare prima e finire in modo che torniate a casa per pranzo:°°(: posso organizzarti il giro + conveniente
ciao K
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo