Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Che ne dici di farci un giretto al Sange:specc: , visto che le gare son finite?

Però controlla il mezzo... se và tutto....

Per me va bene. Il mezzo sembra a posto. Domenica sera l'ho lavato e freni, pacchi pignoni, cavi, cazz&mazz sembravano tutti al loro posto :mrgreen:

Questa sera quando torno a casa mi faccio un giro fino a Gessate/Inzago, così posso dire di essere uscito dal primo rodaggio :mrgreen:

Certo...se mi arrivasse la forcella...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@Aleda, Dindo, Diabolicus, Deep: Basta avete ragione con Aleda si e' arrivati allo stufo e alla noia con la storia della Neve.
Comunque anche se non vi interessa il mio cibo preferito e' la Patata seguo una dieta rigidissima a base di Patata da quando mi e' stata consigliata
 

Allegati

  • rrrrrr.jpg
    rrrrrr.jpg
    3 KB · Visite: 76

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Aleda, Eymerych : allora andate avanti, eh... E' un forum di biga , non di ....!

@ Eym : secondo me è meglio che stài un pò a riposo...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@ Aleda:Magari !!!! Non sono ne' quello nella foto e non conosco neanche la tua ragazza, quello nella foto mi ha consigliato la dieta la ragazza nella foto invece e' quella che dovrebbe farmela assaggiare....
@Dindo: Cazzo Dan ho fatto solo 10 km ma non riesco a spingere fa subito male se pedalo in piedi non riesco a spingere porca t...a m devo consolare con la ragazza di Aleda (quella della foto) mi sa' che fa dei massaggini con oli ottimi in questi giorni come sai non possono che fare piu' che bene
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
provo ha cambiare discorso.
Ieri fuga dal lavoro alle 15,00, mi sono sparato il trerzAlpe, ho continuato per un bel tratto di salita, e discesa su Visino. Il tutto molto gustoso, Ho incontrato solo un bel biscione. Voi dove eravate??? non vi ho visto!!!
Eravate A leccarvi le ferite della domenica?? O semplicemente al lavoro??

Sabato pomeriggio con un amico volevo farmi il Legnoncino, ma forse visto le previsioni meteo mettiamo tutto in forse.
Comunque se si va dovremmo trovarci a Bellano per le 13,00 al parcheggio della stazzione, se qualcuno vuole venire,,,,,,
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
provo ha cambiare discorso.
Ieri fuga dal lavoro alle 15,00, mi sono sparato il trerzAlpe, ho continuato per un bel tratto di salita, e discesa su Visino. Il tutto molto gustoso, Ho incontrato solo un bel biscione. Voi dove eravate??? non vi ho visto!!!
Eravate A leccarvi le ferite della domenica?? O semplicemente al lavoro??

Sabato pomeriggio con un amico volevo farmi il Legnoncino, ma forse visto le previsioni meteo mettiamo tutto in forse.
Comunque se si va dovremmo trovarci a Bellano per le 13,00 al parcheggio della stazzione, se qualcuno vuole venire,,,,,,
Uffa con tutti i posti che ci sono a Bellano dovevi incontrarti
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
provo ha cambiare discorso.
Ieri fuga dal lavoro alle 15,00, mi sono sparato il trerzAlpe, ho continuato per un bel tratto di salita, e discesa su Visino. Il tutto molto gustoso, Ho incontrato solo un bel biscione. Voi dove eravate??? non vi ho visto!!!
Eravate A leccarvi le ferite della domenica?? O semplicemente al lavoro??

Sabato pomeriggio con un amico volevo farmi il Legnoncino, ma forse visto le previsioni meteo mettiamo tutto in forse.
Comunque se si va dovremmo trovarci a Bellano per le 13,00 al parcheggio della stazzione, se qualcuno vuole venire,,,,,,

Ieri fuga dal lavoro alle 13.30. Pizza a casa ( e noon la solita insalata...), quindi all' assicurazione : convertita polizza. alle 17.30 uscivo dal concessionario con la 307 Australian (dopo aver abbandonato lì, con non pochi rimpianti, la vecchia ELBA ). Ore 18.00 : la 307 è già grattata, nel metterla nel box... ffanc..... era meglio se mi facevo un giro in bici....
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ieri fuga dal lavoro alle 13.30. Pizza a casa ( e noon la solita insalata...), quindi all' assicurazione : convertita polizza. alle 17.30 uscivo dal concessionario con la 307 Australian (dopo aver abbandonato lì, con non pochi rimpianti, la vecchia ELBA ). Ore 18.00 : la 307 è già grattata, nel metterla nel box... ffanc..... era meglio se mi facevo un giro in bici....
Grosso il danno?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Noo... sotto lo spoiler anteriore e targa...
Ma che c§#z@ lo mettono a fare lo spoiler: se uno vuole una vaccata così, si fà la macchina 'tuned' (leggi: tarro....):pirletto:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Dindo: pasta abrasiva togli graffi? Magari aiuta!

Per questo week end mettono pioggia: che facciamo? Domani vado a donare il sangue e domenica riposo casalingo oppure rischiamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo