Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
@Deep : ma visto che è in garanzia, spaccare un pò i marroni al sivende o no? Anch'io ho avuto un pò di problemi con i freni a disco, ma non così da subito....
E infatti domani pomeriggio gliela porto, checazz...

@ Eym @ Deep : ok, troviamoci pure all' acquedotto di Brughè, ma in quanto al Pegorino .... se l' hai già fatto oggi.... magari, visto che la buriana sarà in zona Motevecchia- Sange, ci facciamo piano piano la via Crucis.... qualcosa di nuovo (per voi...)
okzzzzz, ma dove si trova esattamente? :beautifu:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Te l'ho gia' descritto

intendevo l'acquedotto di Brugherio :mrgreen:

In ogni caso, habemus biga :prega:

In extremis me l'ha sistemata (sempre aggratisse, di sabato... sant'uomo...)

Sarebbe arrivata anche la forcella... peccato che gliene abbiano portata una da 80mm invece che da 100... maledetti fornitori :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:


Dai, ditemi come arrivare all'acquedotto di Brugherio, così domani mattina, 7.30, si parte :freeride:


P.S.: ZOZZONI :mrgreen::mrgreen:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
intendevo l'acquedotto di Brugherio :mrgreen:

In ogni caso, habemus biga :prega:

In extremis me l'ha sistemata (sempre aggratisse, di sabato... sant'uomo...)

Sarebbe arrivata anche la forcella... peccato che gliene abbiano portata una da 80mm invece che da 100... maledetti fornitori :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:


Dai, ditemi come arrivare all'acquedotto di Brugherio, così domani mattina, 7.30, si parte :freeride:


P.S.: ZOZZONI :mrgreen::mrgreen:

Concordo : MAIALAZZI...:ueh:

Per l' acquedotto di Brughè : la strada Cologno- Brugherio-Concorezzo, la SP 3 (viale Lombardia), quando incrocia l' autostrada, c'è un edificio di circa 30 m di altezza (appunto, l' acquedotto di Brugherio). Ci si trova lì... ciao
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
CIULA! MEGA GIRO!

Partenza da Brugherio, verso San Daminano, Agrate, Cascina Morosina, Vimercate, Villanova, Paderno d'Adda (e non Dugnano :mrgreen: ) e discesa sull'Adda sul lato dx!
A Trezzo abbiamo piegato in direzione di Basiano per tornare a casa...

Alla fine della giornata segnavamo circa 70 Km (io 74 fino a casa) e circa 480 mt di dislivello.

:-?:-?:-?


A destra dell'Adda ci sono dei bellissimi saliscendi, molto divertenti. Peccato solo per l'eccesso di rovi sulla sinistra: altre ferite di guerra, da mostrare con onore

:sumo:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
CIULA! MEGA GIRO!

Partenza da Brugherio, verso San Daminano, Agrate, Cascina Morosina, Vimercate, Villanova, Paderno Dugnano e discesa sull'Adda sul lato dx!
A Trezzo abbiamo piegato in direzione di Basiano per tornare a casa...

Alla fine della giornata segnavamo circa 70 Km (io 74 fino a casa) e circa 480 mt di dislivello.

:-?:-?:-?


A destra dell'Adda ci sono dei bellissimi saliscendi, molto divertenti. Peccato solo per l'eccesso di rovi sulla sinistra: altre ferite di guerra, da mostrare con onore

:sumo:

Peccato per Eym... è meglio che stia un pò tranquillo, altrimenti peggiora la situazione....
Comunque , il braccio mi si è sgonfiato senza cortisone (per fortuna!) Alla fine ho solo i graffi come te...

X tutti : okkio alla Via Crucis! (San Gervasio-Calusco) Ci vogliono quasi le protezioni x FR tanti sono i rovi lungo la traccia...:down:

Però, funziona il DPS , eh?!?:artista:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Peccato per Eym... è meglio che stia un pò tranquillo, altrimenti peggiora la situazione....
Comunque , il braccio mi si è sgonfiato senza cortisone (per fortuna!) Alla fine ho solo i graffi come te...

A me brucicchiano un po'. Domani al lavoro dovrò spiegare che non è stata la fidanzata :mrgreen:

Ma voi come siete messi con l'abbronzatura del ciclista?? Io ho le braccia nere, posso fare il ringo boy! (e sì, mi sono lavato:bollicine:)

Però, funziona il DPS , eh?!?:artista:
da dio! è il mio che è un po' tarocco, visto che mi è costato un giretto extra di 6km e gli sfottò degli stradisti :mrgreen:

Comunque il giro mi è piaciuto veramente un sacco, da rifare sicuramente!

La prossima volta che ci vediamo ti porto la chiavetta usb.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
A me brucicchiano un po'. Domani al lavoro dovrò spiegare che non è stata la fidanzata :mrgreen:

Ma voi come siete messi con l'abbronzatura del ciclista?? Io ho le braccia nere, posso fare il ringo boy! (e sì, mi sono lavato:bollicine:)


da dio! è il mio che è un po' tarocco, visto che mi è costato un giretto extra di 6km e gli sfottò degli stradisti :mrgreen:

Comunque il giro mi è piaciuto veramente un sacco, da rifare sicuramente!

La prossima volta che ci vediamo ti porto la chiavetta usb.

Mi spiace, la USB non funziona per il DPS:smile:

ok , scaricherò le foto...:mrgreen:

Di giri ne ho un sacco da farvi provare.....:saccio:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma state parlando di giri in bike, o di guerra????

Comunque, all' Aprica non c' era neve, quindi sono andato fino a Pontedilegno,
e nemmeno li c'era..., sono rientrato ad Eupilio, e indovinate un pò...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ma state parlando di giri in bike, o di guerra????

Comunque, all' Aprica non c' era neve, quindi sono andato fino a Pontedilegno,
e nemmeno li c'era..., sono rientrato ad Eupilio, e indovinate un pò...
L'importante e' averla trovata ed assaggiata il problema nasce quando non si trova...Ricorda una leccata (di neve) al giorno rende l'uomo felice e soddisfatto di piu' se e' lunga...la leccata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo