Moooooooooooolto direi!!!!!!!!!!Azzz.... ce l' ho fatta! Hei, Eymerich, siamo fotogenici eh?....
giro in solitaria sabato, partito alle 9,30 salita al cornizzolo fino al ripetitore, sono ridisceso fino al rifugio e discesa dal sentiero n° 7 che porta alla fonte di gaium, sentiero veramente tosto e bello da fare tutto in sella, poi ho arrotondato salendo al monte scioscia, rientro verso le 13,30
@ledacorti
ciao, io sabato mattina volevo partendo da albavilla salire da crevenna all'alpe vicerè_cap. mara_bocch. lemma_bocch. palanzo_m. faello_bocch. caglio_colma sormano_m. ponciv_parco san primo_ e a questo punto per rientrare ??? da magreglio a albavilla cosa potrei fare su sterrato o ...? hai qualche idea da darmi?
ma fai come Bughi che dice di scendere in sella...si tecnicamente non è a lato della bici...ma i piedi li pianta per bene a terra...mi dicono....
....
...beh...parlo io che ho ancora i postumi della caduta giù dal toboga...
ciao Longobards ...
beh sai già che se torni quale sarà il giro di Domenica ... ma mi raccomando, a meno che tu non abbia la vista dell'uomo da sei milioni di dollari come Corrado che mi avrebbe visto a un centinaio di mt, stiamo insieme senò non riesci a vedere quante volte e se metto il piede a terra ...
hai ragione, vedremo una volta arrivati a magreglio in che stato saremo per decidere il da farsi.
magari ci si incontra , io credo che partiremo da albavilla alle 9 ca e considerando che non siamo dei fulmini......arriveremo nel primo pomeriggio a magreglio
cmq grazie e ciao
kikko
ciao Longobards ...
beh sai già che se torni quale sarà il giro di Domenica ...
io non lo sò, puoi dirmelo o è un segreto?