Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ancleto

Biker serius
giro in solitaria sabato, partito alle 9,30 salita al cornizzolo fino al ripetitore, sono ridisceso fino al rifugio e discesa dal sentiero n° 7 che porta alla fonte di gaium, sentiero veramente tosto e bello da fare tutto in sella, poi ho arrotondato salendo al monte scioscia, rientro verso le 13,30


ma fai come Bughi che dice di scendere in sella...si tecnicamente non è a lato della bici...ma i piedi li pianta per bene a terra...mi dicono....
....
...beh...parlo io che ho ancora i postumi della caduta giù dal toboga...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questo è il mio programma per sabato:
13,30 partenza dal lago del segrino, saliamo fino alla colma di sormano decidendo strada facendo se fare alcuni tratti di sterrato, da li saliamo spezzola, scendiamo sopra P.rancio e civenna, salita su magreglio, saliamo alla conca di crezzo e scendiamo a valbrona e se gambe tengono faremo alcuni tratti di sterrato che portano sopra canzo.
sono richieste buone doti pedalatorie, alla fine faremo sui 45-50km, contiamo di rientrare per le 17,30-18,00 massimo.
chi vuole venire è ben accetto, per ora siamo in 3 o forse 4
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@ledacorti
ciao, io sabato mattina volevo partendo da albavilla salire da crevenna all'alpe vicerè_cap. mara_bocch. lemma_bocch. palanzo_m. faello_bocch. caglio_colma sormano_m. ponciv_parco san primo_ e a questo punto per rientrare ??? da magreglio a albavilla cosa potrei fare su sterrato o ...? hai qualche idea da darmi?:))): :))): :))):
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ledacorti
ciao, io sabato mattina volevo partendo da albavilla salire da crevenna all'alpe vicerè_cap. mara_bocch. lemma_bocch. palanzo_m. faello_bocch. caglio_colma sormano_m. ponciv_parco san primo_ e a questo punto per rientrare ??? da magreglio a albavilla cosa potrei fare su sterrato o ...? hai qualche idea da darmi?:))): :))): :))):

da magreglio ci sono dei tratti da fare in discesa verso barni e da barni verso lasnigo, ma sono un pò difficili da spiegare. Da lasnigo puoi salire ancora a meina per scendere a visino, ma suppongo che dopo questa pedalata non avrai molta voglia di risalire, da canzo purtroppo mi sa che te la devi fare su bitume, anche se esistone delle brevi deviazioni un po qua e la, quando passi sopra ad erba esiste però una deviazione che ti porterebbe fin quasi ad albavilla senza fare salite difficili, e la prenderesti subito dopo la strada con l' indicazione per il buco del piombo, prima di iniziare la discesa, se la imbocchi mantieniti sulla principale e procedi dritto, e quasi tutta sterrata, arriverai sulla strada che sale ad albavilla dove c' è anche una palestra...
spero di esserti stato di aiuto
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
scusa aledacorti, ma da madonna del ghisallo ho visto che c'è un sentiero che porta a caval di barni e + avanti invece che andare al megna, a sx verso valbrona....come è? fattibile?
kikko
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
certo penso che sabato lo faremo proprio per scendere,
Da magreglio devi prendere appunto quel sentiero che ti porterà a due tornanti dalla conca di crezzo, dove poi una volta fatti scenderai fino al laghetto su asfalto, poi devi ritornare sulla strada sterrata che ritorna indietro a 50m troverai sulla destra i cartelli che segnalano la discesa, un po esposta all' inizio, NON Prendere per meina,passano da prezzapino o maisano, ma se ti fai tutto quel giro...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
hai ragione, vedremo una volta arrivati a magreglio in che stato saremo per decidere il da farsi.
magari ci si incontra , io credo che partiremo da albavilla alle 9 ca e considerando che non siamo dei fulmini......arriveremo nel primo pomeriggio a magreglio
cmq grazie e ciao
kikko
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
ciao Longobards ...

ma fai come Bughi che dice di scendere in sella...si tecnicamente non è a lato della bici...ma i piedi li pianta per bene a terra...mi dicono....
....
...beh...parlo io che ho ancora i postumi della caduta giù dal toboga...

beh sai già che se torni quale sarà il giro di Domenica ... ma mi raccomando, a meno che tu non abbia la vista dell'uomo da sei milioni di dollari come Corrado che mi avrebbe visto a un centinaio di mt, stiamo insieme senò non riesci a vedere quante volte e se metto il piede a terra ...
 

ancleto

Biker serius
ciao Longobards ...



beh sai già che se torni quale sarà il giro di Domenica ... ma mi raccomando, a meno che tu non abbia la vista dell'uomo da sei milioni di dollari come Corrado che mi avrebbe visto a un centinaio di mt, stiamo insieme senò non riesci a vedere quante volte e se metto il piede a terra ...

cazzo non torno e non ho nemmeno la bici...dio bono...adesso vado a cercarmi un paio di scarpe e
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
hai ragione, vedremo una volta arrivati a magreglio in che stato saremo per decidere il da farsi.
magari ci si incontra , io credo che partiremo da albavilla alle 9 ca e considerando che non siamo dei fulmini......arriveremo nel primo pomeriggio a magreglio
cmq grazie e ciao
kikko

abbiamo deciso di cambiare il giro, magari ci si incontra, dalla colma di sormano in poi faremo lo stesso giro, e se il caso vuole potremmo mostrarti la discesa
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
rimando a settimana prossima :azz-se-m: ho la oly dal meccanico per vari problemi alle boccole del carro posteriore-movimento centrale da sostituire-cassetta e catena e.....checkup completo prima della stagione in arrivo.
purtroppo spese in uscita:cry: :cry: :cry:
ciao K
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo