Appello a tutti i lombardi!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Mi piacerebbe moltissimo, ma ho fondamentalmente due problemi:

1 - questa domenica sono braccatissimo: uscirò probabilmente sabato mattina per il solito giro sul naviglio
2 - ho davvero pochissimo fondo alle spalle, ho paura di diventare un peso, soprattutto in salita :(

Voi che ritmi tenete?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è proprio vero, "é questione di sale in zucca", non voglio fare polemica con gli xc, ma loro hanno sempre cosi fretta...................di arrivare poi dove?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Va be.... Eymerich, magari domenica si torna a Montevecchia:capitani:
x Deep : visto che siamo vicini, :balla-co: se ti interessa, partenza alle 8 dall' acquedotto di Brugherio ; rientro previsto 12 circa ; Km stimati : circa 50, una roba leggera... facci sapere.
Per me va benissimo pensa che sesto senso ,Deep lo avevo gia' contattato io chidendogli se voleva venire con noi quando siamo stati al Pegorino.
@Deep non preoccuparti dei ritmi se ti va' vieni e basta non preoccuparti.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Mi piacerebbe moltissimo, ma ho fondamentalmente due problemi:

1 - questa domenica sono braccatissimo: uscirò probabilmente sabato mattina per il solito giro sul naviglio
2 - ho davvero pochissimo fondo alle spalle, ho paura di diventare un peso, soprattutto in salita :(

Voi che ritmi tenete?
Se questa settimana e' un problema puoi le prox basta contattarci cosi' quando ti arrivera' la new bike te la facciamo rodare per benino:mrgreen:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Hi Deep,
te l' ho detto : 50 Km in 4 h ; e se ci sono problemi , anche meno; mica facciamo gare :-? ; andatura modello 'prosit'........o-o .

Il Sange ve lo faccio fare a luglio :))): ( :zapalott: :zapalott: :zapalott: )

Tanto per 'stà in cumpagnia' .......:balla-co:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
ok allora, tenetemi buono per la prossima! :-)
così magari nel frattempo accumulo un altro centinaio di km nelle gambe :mrgreen:

La biga nuova DOVREBBE essere arrivata, non sono riuscito ancora a passare dal bighista. Settimana scorsa era arrivato solo il pacco pignoni :))): e stava aspettando telaio e forcella...
Spero di poter inaugurarla domani! Nel frattempo ho comprato tutto l'occorrente: casco nuovo, guanti nuovi, lenti a contatto, occhiali da sole...
A casa mia cominciano a guardarmi male :)))::))):
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ok allora, tenetemi buono per la prossima! :-)
così magari nel frattempo accumulo un altro centinaio di km nelle gambe :mrgreen:

La biga nuova DOVREBBE essere arrivata, non sono riuscito ancora a passare dal bighista. Settimana scorsa era arrivato solo il pacco pignoni :))): e stava aspettando telaio e forcella...
Spero di poter inaugurarla domani! Nel frattempo ho comprato tutto l'occorrente: casco nuovo, guanti nuovi, lenti a contatto, occhiali da sole...
A casa mia cominciano a guardarmi male :)))::))):
Ottimo ti conserviamo un posticinocmq se qualche pomeriggio ti annoi a fare il solito giro contattami ci sono delle settimane che io sono libero da lavoro il pomeriggio cosi' si possono fare dei giretti insieme da qualche parte se tiva. Auguroni per la biga nuova ma che attrezzo e'?
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
il pomeriggio??? Sarebbe un sogno!
Purtroppo durante la settimana lavoro fino alle 18 (prima fino alle 23, su turni...) e non sono a casa prima delle 19...

Per quanto riguarda la bici, le mie finanze mi hanno permesso una Bianchi Mutt 7700, custom però: gli ho fatto cambiare il pacco pignoni (da Deore 11/32 a lx 11/34) e la forcella (da Tora 302 a Recon 351).

In pratica è una bianchi "7750" :loll:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ok allora, tenetemi buono per la prossima! :-)
così magari nel frattempo accumulo un altro centinaio di km nelle gambe :mrgreen:

La biga nuova DOVREBBE essere arrivata, non sono riuscito ancora a passare dal bighista. Settimana scorsa era arrivato solo il pacco pignoni :))): e stava aspettando telaio e forcella...
Spero di poter inaugurarla domani! Nel frattempo ho comprato tutto l'occorrente: casco nuovo, guanti nuovi, lenti a contatto, occhiali da sole...
A casa mia cominciano a guardarmi male :)))::))):

Azz che figo... spese pazze. Io ho tentato di riparare la sella perchè hanno dei prezzi.... mia moglie mi incita a comprare quello che mi piace, ma io non riesco .... (mi sà che sono, come si dice, un pò un piocc ....):????:

Tanto per gradire : avete visto le previsioni x dom mattina? a me sono girate le p.... :azz-se-m:
Mi sa che devo rimettere i mutandoni (che odio)....
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Si ma non demorderai mica? Fermi solo in caso di pioggia:cry: Ah! Dindo se vuoi ci vediamo da te alle 8.00 davanti al CIMITERO:prega::prega::prega: e ricordati che c'e' da cambiare l'ora questa notte!(AZZ! dopo una settimana di notte sai come godo a dormire anche un ora in meno) Se per te va bene fammi sapere sai come
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Si ma non demorderai mica? Fermi solo in caso di pioggia:cry: Ah! Dindo se vuoi ci vediamo da te alle 8.00 davanti al CIMITERO:prega::prega::prega: e ricordati che c'e' da cambiare l'ora questa notte!(AZZ! dopo una settimana di notte sai come godo a dormire anche un ora in meno) Se per te va bene fammi sapere sai come


" Io che ho visto vascelli in fiamme al largo di Orione ... (Blade Runner)"....

Solo in caso di pioggia; se tempo 'x' :tlfono: alle 7.30.

Cimitero di Carugate?:nunsacci:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Kz!?Grrstcz@@##incazz...:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Avete visto il tempo x domani? Dopo una settimana di m.....
Hanno fatto bene Fazerista e Kikko54 che sono andati oggi....

Hei socio...cimitero di Carugate?
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
telchì el catalan
allora? ti sei ambientato bene? prima o poi ripasso, così ti rompo ancora un pò le bolle..
ciao a tutti, e come diceva qualcuno:"non può piovere per sempre", soprattutto i fine settimana...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
telchì el catalan
allora? ti sei ambientato bene? prima o poi ripasso, così ti rompo ancora un pò le bolle..
ciao a tutti, e come diceva qualcuno:"non può piovere per sempre", soprattutto i fine settimana...

Se ti lasci spaventare dalle 4 nubi di ieri allora non meriti di avere giornate solatie: io claudio e roberto abbiamo fatto il giro che TU hai proposto e non ci siamo nemmeno bagnati più di tanto :-?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@Kz!?Grrstcz@@##incazz...:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Avete visto il tempo x domani? Dopo una settimana di m.....
Hanno fatto bene Fazerista e Kikko54 che sono andati oggi....

Hei socio...cimitero di Carugate?

puoi dirlo forteo-o il tempo è stato molto clemente anke un pò caldino peccato che l'adda non trasmetta adrenalina nella percorrenza.....
ciauz Ko-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo