Vedi l'allegato 26452
Oggi eravamo dove una volta si poteva imboccare il sentire dei cipressi sulla valle del Curone.... ora non si può più..
.. e tanti di noi della zona sanno il perchè non si può più
.............
Ma c'è chi di noi, preso dal sacro fuoco della discesa a
freni mollati, non demorde
, e và avanti facendo cazzate : due Km più avanti , all' altezza della Galbusera Bianca, qualche nostro collega in vena di pirlate ( oggi non riesco a trattenermi, scusate il torpiloquio ) ha storpiato un cucciolo : il cagnolino aveva ancora la palta del ramponato sulla parte posteriore del corpo.... In tanti ci siamo fermati, abbiamo anche cercato qualcuno nella vicina cascina (Oasi WWF?), dove però non c' era nessuno.
.... Di portarlo nello
zaino neanche a pensarlo: se qualcuno di voi a provato a rompere un arto , sà cosa vuol dire ogni minimo urto o spostamento....
Mi ero riproposto di andare a recuperarlo, con l' auto, nel pomeriggio...
ma un GMF del mio vecchio genitore me lo ha impedito.....
(
(
(
Spero solo che qualcuno degli altri bikers che sono passati abbia potuto agire meglio.....
Nella zona i sentieri off limits per i bikers sono parecchi (azz., mi sono accorto che hanno bloccato anche l' alternativa per salire ai cipressi ...), e
il motivo ve lo lascio immaginare....
Scusate lo sfogo, ma okkio alle discese a manetta,mica che la malattia dei divieti si allarghi a macchia d'
olio anche fuori dal Curone ( oltre che essere potenzialmente pericolose per gli altri).
E quando non abbiamo un c.... da fare, rileggiamoci il codice NORBA.