caro Furio Bughi Bughi, dovresti spiegare a qualche giovincello che a volte è meglio stare a casa a fare all'AMMORE che girare in mezzo ai campi da solo o in compagnia di uomini!!
beh, c'è da dire che quello di Pixel è un punto di vista ... corretto ma pur sempre un punto di vista.
Amo andare in bici e soprattutto condividere con voi, amici miei un po' scoppiati, questa passione (anche se ultimamente a causa delle poche uscite sono un'po' una merdina ... Diabolikus dixit ...) però ora bisogna rivedere un po' il tutto ... non c'è più la mamma che ti scodella la pappa pronta, bisogna imparare a "conquistarsi" anche le cosettine più semplici
Niente di trascendentale o impossibile o ancora imposto, per carità ... ma soprattutto poi bisogna imparare a gestire il compromesso con la persona con la quale hai deciso di dividere la tua vita ... penso che uscire tutte le domeniche per tutto il giorno lasciando la moglie a casa non sia un compromesso ... e soprattutto pensate se qualcuno facesse lo stesso con voi ...
Sul fatto che sia più divertente un giro in bici o una ciulatina ... beh vuoi lanciare una sondaggio ... per qualcuno non metterei la mano sul fuoco ...
Regà, questa volta portiamo spranghe e mazze chiodate e poi vediamo chi resta in piedi.
Io propongo un posticino nella bergamasca dove si mangia carne (ma è pure pizzeria)... un po' fuori mano ma vi garantisco che, una volta provato, non ne potrete più fare a meno.
Quando? Un giorno in settimana dal 5 al 12 novembre (non martedì che è chiuso).
Ecco, io ve l'ho detto.
Ciao.
Emanuele
beh che aspetti a definire il tutto ??? Sono qua pronto ad accettare la tua proposta, o , al limite a proporre un altro paio di posticini ... l'importante è essere tutti d'accordo ed essere in quanti più possibile.