Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
... vedi a parlare del forum agli amichetti ... e poi te la fanno sotto al naso ...
Cmq ho qualche difficoltà logistica a collegarmi al forum, che durerà almeno fino a quando non avrò l'adsl alla nuova magione ....
Intanto ciao a tucch ... e per domenica vediamo ...
Caro culandrones di un 5 non preoccuparti che la biga non la abbandonerò mai !!!!
allora ci sei! vecchio pederasta!:balla-co: :smile: :smile: :smile:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
@bughi-bughi: nooooooooo!!!!!!!!!!!!!! spero non sia vero.....
mica sarai diventato un ex-biker ancor prima di avere figli e senza passare dalle canoniche tappe "SDG light" - "SDG medium" - "SDG aggressive"?
non va mica tanto bene così sai? reagisci finchè sei in tempo!

Credo che ormai Bughi sia passato (in compagnia di altri illustri ex biker) alla tappa total SDG, quelli che non possono più nemmeno alzarsi alle 4:00 del mattino e rientrare per colazione..... :))):

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Credo che ormai Bughi sia passato (in compagnia di altri illustri ex biker) alla tappa total SDG, quelli che non possono più nemmeno alzarsi alle 4:00 del mattino e rientrare per colazione..... :))):

Piantala che non è vero ... cominiciamo ad organizzarci per una cena alltogheter ... qualsiasi Venerdì, ad eccezione di questo, per me è buona !!!

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
caro Furio Bughi Bughi, dovresti spiegare a qualche giovincello che a volte è meglio stare a casa a fare all'AMMORE che girare in mezzo ai campi da solo o in compagnia di uomini!!

:))):

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Regà, questa volta portiamo spranghe e mazze chiodate e poi vediamo chi resta in piedi.
Io propongo un posticino nella bergamasca dove si mangia carne (ma è pure pizzeria)... un po' fuori mano ma vi garantisco che, una volta provato, non ne potrete più fare a meno.
Quando? Un giorno in settimana dal 5 al 12 novembre (non martedì che è chiuso).
Ecco, io ve l'ho detto.
Ciao.
Emanuele

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
caro Furio Bughi Bughi, dovresti spiegare a qualche giovincello che a volte è meglio stare a casa a fare all'AMMORE che girare in mezzo ai campi da solo o in compagnia di uomini!!

:))):

beh, c'è da dire che quello di Pixel è un punto di vista ... corretto ma pur sempre un punto di vista.
Amo andare in bici e soprattutto condividere con voi, amici miei un po' scoppiati, questa passione (anche se ultimamente a causa delle poche uscite sono un'po' una merdina ... Diabolikus dixit ...) però ora bisogna rivedere un po' il tutto ... non c'è più la mamma che ti scodella la pappa pronta, bisogna imparare a "conquistarsi" anche le cosettine più semplici
Niente di trascendentale o impossibile o ancora imposto, per carità ... ma soprattutto poi bisogna imparare a gestire il compromesso con la persona con la quale hai deciso di dividere la tua vita ... penso che uscire tutte le domeniche per tutto il giorno lasciando la moglie a casa non sia un compromesso ... e soprattutto pensate se qualcuno facesse lo stesso con voi ...
Sul fatto che sia più divertente un giro in bici o una ciulatina ... beh vuoi lanciare una sondaggio ... per qualcuno non metterei la mano sul fuoco ...

Regà, questa volta portiamo spranghe e mazze chiodate e poi vediamo chi resta in piedi.
Io propongo un posticino nella bergamasca dove si mangia carne (ma è pure pizzeria)... un po' fuori mano ma vi garantisco che, una volta provato, non ne potrete più fare a meno.
Quando? Un giorno in settimana dal 5 al 12 novembre (non martedì che è chiuso).
Ecco, io ve l'ho detto.
Ciao.
Emanuele

beh che aspetti a definire il tutto ??? Sono qua pronto ad accettare la tua proposta, o , al limite a proporre un altro paio di posticini ... l'importante è essere tutti d'accordo ed essere in quanti più possibile.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Sul fatto che sia più divertente un giro in bici o una ciulatina ... beh vuoi lanciare una sondaggio ... per qualcuno non metterei la mano sul fuoco ...

sarebbe il solito sondaggio: fig@ batte biga o il contrario?
aldilà delle battute, credo che se uno si dà da fare in settimana, nell'arco dei 7gg si possano soddisfare entrambe le "voglie" (a meno che non vi chiamiate rocco siffredi)

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
arrivata la porKona o no?

Sono in giro con una Intense Uzzi Vpx finchè non arriva, mi sa che gli ho fatto proprio pena :))): :))): :))):

Pensare che oggi ho telefonato con lui in Belgio e posso assicurare che per un altra volta la Kona ha risposto: "1 settimana". Siamo scoppiati a ridere...

Se non sparano cazzate come da 1 mese a questa parte, gli ammortizzatori li hanno veramente venerdì avendo già pagato la fattura. Quindi--->montaggio--->spedizione---> 2 settimane ancora...

Va beh mi godo la Intense finchè posso eheh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo