Giorno!!
Ormai sto facendo ogni rito voodoo per farla arrivare questa settimana. Il rappresentante aveva detto 2settimane dall'ultima volta che l'ho sentito: quindi questa settimana...
Qualcuno di voi va al raduno? Io spero di si, vuoi che per il 22 non ho la bici... Pero' la voglia di farmi la salita e' ben poca quindi mi volevo organizzare per andare su meccanizzato.
buonanotte!
rientrato(i) ora dall'isola d'Elba, e duman me tucu laurà!
vadaviaiciapp!!!
Allora come è andata la GF?
EVA ha migliorato di ca. 50 min. il tempo dello scorso anno, 6a delle donne in 3h 53m.
Io da portoghese l'ho chiusa in 3h 31m. ca. 1 ora e 20 min. meglio dello scorso anno.
5 giorni di sole in barba alle previsioni meteo che ci consigliavano di stare a casa!!!
Complimenti! Non è che vi bombate?
SI!!!
abbiamo iniziato alla marathon bike, il sabato pasta a pranzo e cena, la domenica, invece del solito cappuccio e brioche alla crema ci ingozziamo un paio di ore prima della gara con del thè con fette biscottate farcite di marmellata e miele...
funziona!!!!!
Ecco, ho sbagliato tutto!!! A parte le battute il percorso merita? Il panorama penso proprio di si...
io ho appena finito di montare la nuova dh...topsecret...domenica la provoBuongiorno,
spero che a voi vada meglio io sto impazzendo in attesa della biga...
vediamo domani che mi dicono visto che doveva arrivare questa settimana...
se continua così mi tocca saltare il raduno
Buongiorno,
spero che a voi vada meglio io sto impazzendo in attesa della biga...
vediamo domani che mi dicono visto che doveva arrivare questa settimana...
se continua così mi tocca saltare il raduno
vero five!! infatti io nel mio avatar ho scritto topsecret!! metti che mi si rompe alla prima uscita!!:-?non è ke inserendola anzitempo nel profilo, nella firma e come avatar ti sei portato un po' di sfig@?
posso immaginare la tua impazienza.... spero tu abbia qualke altro mezzo a pedali per girare nel frattempo....
vero five!! infatti io nel mio avatar ho scritto topsecret!! metti che mi si rompe alla prima uscita!!:-?