Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
buongiorno Egr. Sig. Catalanal
avrei da porle una domanda:
lei ha notizie di Furio Bughi Bughi?

Cordialità

Dt.(direttore tecnico) Diabolikus66

sono qua ragazzi, in formissima !!
Esco ancora in bici ma bazzico poco il forum perchè fino a fine Novembre non avro' l'adsl alla nuova magione.
A proposito, Mercredì non ho potuto aderire alla proposta di Diabolikus, ma se si riesce a buttare in piedi un toboga sta domenica ci parteciperei volentieri, magari provando a salire dalla direttissima.
Unica condizione l'orario di rientro ... siamo a pranzo da amici e alle 11.30/45 devo essere assolutamente all'auto.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
sono qua ragazzi, in formissima !!
Esco ancora in bici ma bazzico poco il forum perchè fino a fine Novembre non avro' l'adsl alla nuova magione.
A proposito, Mercredì non ho potuto aderire alla proposta di Diabolikus, ma se si riesce a buttare in piedi un toboga sta domenica ci parteciperei volentieri, magari provando a salire dalla direttissima.
Unica condizione l'orario di rientro ... siamo a pranzo da amici e alle 11.30/45 devo essere assolutamente all'auto.
holà Bughi...per domenica potrei starci anch'io!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
sono qua ragazzi, in formissima !!
Esco ancora in bici ma bazzico poco il forum perchè fino a fine Novembre non avro' l'adsl alla nuova magione.
A proposito, Mercredì non ho potuto aderire alla proposta di Diabolikus, ma se si riesce a buttare in piedi un toboga sta domenica ci parteciperei volentieri, magari provando a salire dalla direttissima.
Unica condizione l'orario di rientro ... siamo a pranzo da amici e alle 11.30/45 devo essere assolutamente all'auto.

potrebbe andarti bene alle 8.30 alla despar?
qual'è la direttissima?

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo