Dai pixel mettici del tuo, ognuno si diverte a modo proprio lui sopra e tu sotto, non è che si possono divertire tutti a modo tuo.
Dai pixel mettici del tuo, ognuno si diverte a modo proprio lui sopra e tu sotto, non è che si possono divertire tutti a modo tuo.
Dove sei andato con la tua fida mtb? Ieri in Lombardia giornata spettacolosa.
speriamo!Ieri sera sono passato, vediamo, non mi voglio sbilanciare...
appena alzato non ho guardato il termometro ma mi sa che anche da me era più o meno cosi(qui da me, ora ci sono 6°C, ma appena alzato ho letto 4°C
apena alzato non ho guradato il termometro ma mi sa che anche da me era più o meno cosi(
prima di scrivere per rompere le @@ agli altri potresti almeno salutare!!uhe Catalanal ma come sei messo?
aPena? gurudato?
prima di postare vestiti e collega il cervello!
prima di scrivere per rompere le @@ agli altri potresti almeno salutare!!
cmq l'ho corretto...caro il mio Dt.Precisetti!!
p.s. vadaviaiciap!
buongiorno Egr. Sig. Catalanal
avrei da porle una domanda:
lei ha notizie di Furio Bughi Bughi?
Cordialità
Dt.(direttore tecnico) Diabolikus66
holà Bughi...per domenica potrei starci anch'io!sono qua ragazzi, in formissima !!
Esco ancora in bici ma bazzico poco il forum perchè fino a fine Novembre non avro' l'adsl alla nuova magione.
A proposito, Mercredì non ho potuto aderire alla proposta di Diabolikus, ma se si riesce a buttare in piedi un toboga sta domenica ci parteciperei volentieri, magari provando a salire dalla direttissima.
Unica condizione l'orario di rientro ... siamo a pranzo da amici e alle 11.30/45 devo essere assolutamente all'auto.
Egr. Spett. Gent.issimo Dott. Avv. Rag. Dt. C.t. Sig.Vs diabolikus...come potete constatare di persona è arrivato anche l'Ing. Bughi!buongiorno Egr. Sig. Catalanal
avrei da porle una domanda:
lei ha notizie di Furio Bughi Bughi?
Cordialità
Dt.(direttore tecnico) Diabolikus66
Egr. Spett. Gent.issimo Dott. Avv. Rag. Dt. C.t. Sig.Vs diabolikus...come potete constatare di persona è arrivato anche l'Ing. Bughi!
sono qua ragazzi, in formissima !!
Esco ancora in bici ma bazzico poco il forum perchè fino a fine Novembre non avro' l'adsl alla nuova magione.
A proposito, Mercredì non ho potuto aderire alla proposta di Diabolikus, ma se si riesce a buttare in piedi un toboga sta domenica ci parteciperei volentieri, magari provando a salire dalla direttissima.
Unica condizione l'orario di rientro ... siamo a pranzo da amici e alle 11.30/45 devo essere assolutamente all'auto.
holà Bughi...per domenica potrei starci anch'io!
con la Duncan da dh...a spinta si intende,se fate la direttissima per il bollettone..al viceRè ci arrivo in macchina..sempre che poi ci sia una buona anima che mi riporta a prendere la macchina a fine girocon cosa saliresti?
quasi quasi ... se mi meccanizzi fino al vicerè, potrei essere io l'anima buonacon la Duncan da dh...a spinta si intende,se fate la direttissima per il bollettone..al viceRè ci arrivo in macchina..sempre che poi ci sia una buona anima che mi riporta a prendere la macchina a fine giro
è la via più breve (2 km per 375 m di dislivello) per arrivare in cima al Bolettone dall'Alpe del Vicerè, anche fatta a piedi spingendo la bici ci vuole meno di un'ora, se non ricordo malepotrebbe andarti bene alle 8.30 alla despar?
qual'è la direttissima?
o-o