Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
Sono in giro con una Intense Uzzi Vpx finchè non arriva, mi sa che gli ho fatto proprio pena :))): :))): :))):

Pensare che oggi ho telefonato con lui in Belgio e posso assicurare che per un altra volta la Kona ha risposto: "1 settimana". Siamo scoppiati a ridere...

Se non sparano cazzate come da 1 mese a questa parte, gli ammortizzatori li hanno veramente venerdì avendo già pagato la fattura. Quindi--->montaggio--->spedizione---> 2 settimane ancora...

Va beh mi godo la Intense finchè posso eheh
usa usa la Intense..usala intensamente però!!:-?
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Dove sei andato con la tua fida mtb? Ieri in Lombardia giornata spettacolosa.:-)
Te lo dico io dove è andato RS.
Qua:
cardinellojs6.jpg


e c'è solo un termine per definire questo giro: SPETTACOLO!

Ciao.
Emanuele
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
ma con la vacKona?? è arrivata a no?

Sempre con l'Intense:il-saggi:

Per altro ho sentito che proprio nessun negozio in giro per l'italia ha ricevuto la stinkona deluxe ...
oggi passo e sento se han montato questi benedetti ROCO, visto che dovevano arrivare in fabbrica venerdì...

Speriamo ma ormai non ci credo neppure più io, son sconsolato:-(.

Fortuna che ho un mezzo alternativo, però vorrei godermi la mia anche se ho per le mani un missile
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
Sempre con l'Intense:il-saggi:

Per altro ho sentito che proprio nessun negozio in giro per l'italia ha ricevuto la stinkona deluxe ...
oggi passo e sento se han montato questi benedetti ROCO, visto che dovevano arrivare in fabbrica venerdì...

Speriamo ma ormai non ci credo neppure più io, son sconsolato:-(.

Fortuna che ho un mezzo alternativo, però vorrei godermi la mia anche se ho per le mani un missile
la storia dei Roco a quanto pare è vera...so che sono in ritardo con le forniture in quanto hanno avuto una richiesta maggiore in proporzione alle loro aspettative...idem come Formula con i freni K24.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo