Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
signori
per oggi al sange tiro il bidone pure io, anche se della coppia diabolika non si sono avute + notizie al riguardo. a proposito, se volete andare di nuovo sopra como noi domani andiamo, niente traversata però, facciamo un 8bello
ciao a tutti
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
buongiorno "uregiat"...sono tornato dalla bellisima isola di trinacria...
dove sono la mia Bughi e la Diabolikus??:bacetto: :bacetto:
dopodomani si parte per Lesgets (per gli amici LesCaz) e prevedo un tempo da lupi...cara bughi mentre mi preparo la valigia ricorderò di mettermi dentro anche le mutande di lana e la canottiera del dott.Gibeau...... in vero stile Furio e Magda!
sarà una vera porCo.Spedizione...in tenda,senza aver prenotato nulla e con pochi Euro in tasca...8-) 8-) ma tante camere d'aria e tanti ricambi per le bike..è prevista un'ecatombe di mezzi meccanici a due ruote..:prega: :prega: :prega: :prega: :prega:
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
buongiorno "uregiat"...sono tornato dalla bellisima isola di trinacria...
dove sono la mia Bughi e la Diabolikus??:bacetto: :bacetto:
dopodomani si parte per Lesgets (per gli amici LesCaz) e prevedo un tempo da lupi...cara bughi mentre mi preparo la valigia ricorderò di mettermi dentro anche le mutande di lana e la canottiera del dott.Gibeau...... in vero stile Furio e Magda!
sarà una vera porCo.Spedizione...in tenda,senza aver prenotato nulla e con pochi Euro in tasca...8-) 8-) ma tante camere d'aria e tanti ricambi per le bike..è prevista un'ecatombe di mezzi meccanici a due ruote..:prega: :prega: :prega: :prega: :prega:


ehila Catalanal bentornato!

va sù e scepa tus cos!

:-? :freeride: :scassat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo