Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
... domani mercanteggio per il boss un uscita alle 16.30 per Venerdì in maniera tale da essere pronto al Barba Sport verso le 17.30/40 per un Sange in modalità "ad m in ch i am" ... salita dello shoemaker e poi, confidando nell'aiuto di voi, discesa canonica "io sopra tu sotto" 1-3-2.
Chi ci sarebbe a questa pedalate pre vacanze ???

Noi quasi sicuramente presenti, ti avviso solo se NON veniamo.

o-o
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
penso proprio di venire anch'io.
or ora mi sovviene una cosa:
EVA CACCHIO VUOI PORTARMI A FARE 'STO MALEDETTO RACCORDO DAL LISSOLO ALLA BISCIOJA?!?!?!
magari ci troviamo su al lissolo per poi andare al sange, tanto vedo che i signori fritraider scarseggiano, ed il bughi è propenso a certe cose, altrimenti solito scatoloficio.
forsa siori, perfezionate il tutto
diablos, vieni?
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
buongiorno a lei
oggi le strade erano paradisiacamente libere, mi sa che anche il furum è con i topic al mare...

@diablos und eva: alura? se va sò al sange o cusè?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
buongiorno a lei
oggi le strade erano paradisiacamente libere, mi sa che anche il furum è con i topic al mare...

@diablos und eva: alura? se va sò al sange o cusè?

until the 16.30 of tomorrow unfortunately i'm at work ... but after i will really proud to ride on the San Genesio hill with Eva, Diabolikus, Superpippa & many others ...
 

Jello_B

Biker popularis
8/8/06
48
0
0
Saronno (VA)
Visita sito
Anche io, da buon lombardo, sono ancora al lavoro :soffriba:
Ieri mi è saltata l'uscitina serale causa nubifragio ma stasera, a costo di indossare la maschera e le pinne, un giretto me lo faccio.

Se tutto va bene settimana prossima dovrei provare questo itinerario, visto che sarò in zona:http://www.ilvaresotto.it/itinerari/dettagli.asp?it=54
Qualcuno di voi lo conosce? Sapete se, vista la mia prestanza fisica, è meglio che pre-allerti la protezione civile, eli-soccorso e pompe funebri della zona? ;)
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
until the 16.30 of tomorrow unfortunately i'm at work ... but after i will really proud to ride on the San Genesio hill with Eva, Diabolikus, Superpippa & many others ...

me l'ingles al cunusi no, però se duman ndì a fà un girett cunt'i voster barachì a vegni vulentera.
ul puntel a che ura e 'nduè?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

:bacetto:
103.gif
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Buongiorno !!!
Previsioni meteo nefaste, energia residua 0 ... ma soprattutto una probabile partenza anticipata per le vacanze riducono al 10 % la mia possibilità di partecipare all'eventuale giro serale ... alla peggio se ne riparla Mercoledì 16.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Buongiorno !!!
Previsioni meteo nefaste, energia residua 0 ... ma soprattutto una probabile partenza anticipata per le vacanze riducono al 10 % la mia possibilità di partecipare all'eventuale giro serale ... alla peggio se ne riparla Mercoledì 16.

buone ferie, le trascorri là in quel ramo del lago di Lecco?

se si...chissà magari capitiamo lì...:taxi-dri:

:volo: :-P :magna:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
buone ferie, le trascorri là in quel ramo del lago di Lecco?

se si...chissà magari capitiamo lì...:taxi-dri:

:volo: :-P :magna:

... come sai queste 3 weeks saranno un po' caotiche ... giusto qualche giorno al lago per ricaricare le batterie e poi ultima full immersion per le ultime cosette ... idraulico, elettricista, IKEA, ristorante ...
Se passi chiamami, il mio cellulabile ce l'hai ... a proposito di spese domani facciamo un giretto alla sagra a Pasturo per prendere un po' di cose per la casa (sai che la Valsassina in Italia è il fulcro della produzione di coltelli e forbici ... e spero li di fare qualche affaruccio) e a magnare un po' di grosso ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo