ancora 799 post e raggiungiamo il traguardo...
ma cosa vinciamo?
buongiorno a tuc e ben tornati al "lavoro"...
ancora 799 post e raggiungiamo il traguardo...
Nulla... è proprio questo il bello!diabolikus66 ha scritto:ma cosa vinciamo?
Nulla... è proprio questo il bello!
...allora do una mano anch'ioallora partecipo!
bonjour a tuch! je parlè francè come nient fùdes!!Bonjour monsieur Catalan, comìè andata la trasferta in terra gallica?
bonjour a tuch! je parlè francè come nient fùdes!!
è andata bene,a parte che pioveva tutte le notti e di giorno si doveva girare con le gomme da fangazza (divertentissimo)....poi abbiamo visto il video clorophilla (in occasione dell'anteprima d'oltralpe) con i nostri amici sgommanti "da sterro" abruzzesi in un locale di lesgets e in più abbiamo scoperto una vita notturna non indifferente nei locali di morzine...ci siamo proprio divertiti un sacco...
moglie la lavoro e figlie dai nonni!moglie e figlie abbandonate a casa?
Padre snaturato...moglie la lavoro e figlie dai nonni!
basta chiedere....te ne presto unaPadre snaturato...
Eppure mi piacerebbe lasciare a casa Moglie/Figlio e passare una giornata freeride... peccato che non c'ho la bici FR...
Prendo la macchina e arrivobasta chiedere....te ne presto una
bonjour a tuch! je parlè francè come nient fùdes!!
è andata bene,a parte che pioveva tutte le notti e di giorno si doveva girare con le gomme da fangazza (divertentissimo)....poi abbiamo visto il video clorophilla (in occasione dell'anteprima d'oltralpe) con i nostri amici sgommanti "da sterro" abruzzesi in un locale di lesgets e in più abbiamo scoperto una vita notturna non indifferente nei locali di morzine...ci siamo proprio divertiti un sacco...
buongiorno a tùch! o-o o-o
volevo dirtelo di chiedere alla bicicletteria ma mi sembrava scontato che tu l'avessi già fatto o-o'axxx, pensavo di essere l'unico col pc acceso a quest'ora...
Cata ho trovato le Maxxis, ne ha una la bicicletteria di via Washington, Conti non sapeva neanche di cosa parlassi, comunque grazie per le dritte di ieri