... per il triangolo LARIANO spero di riuscire a farmelo prima o poi, per quello di pelo spero di farmelo e basta...
... caro Tiziano, uomo che non deve chiedere mai, come sei materiale
... il tuo credo potrebbe essere riassunto in una massima del grande maesto Freak Antoni "... il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo ..."
Scherzi a parte posta la tua "disponibilità" e vedrai che prima o poi qualcuno triangololarianizzerà con te ... a proposito Sabato mattina con una temperatura ideale (all'ombra del sentiero dei faggi alle 9.30 c'erano 17,5°) ci siamo goduti un fantastico toboga @ manetta,al tracciato sempre bello e divertente, nota positiva per l'acqua dei giorni precedenti ha compattato il percorso senza dilavarlo... una figata, appoggi alti 40/50 cm su quasi tutte le curve ... unica nota dolente la mia forma pessima di quest'anno (prestante come quella di un mucchio di letame) ... salire senza poggiare il piede alla Mara è stata una impresa titanica per non parlare poi del fatto che dopo five minutes di discesa avevo già braccia e dita a pezzi ...