Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
attenzione signori: messaggio n°200
:}}}:

se mi volete magari mi aggrego anch'io x il sange, vediamo in settimana.
per il triangolo LARIANO spero di riuscire a farmelo prima o poi, per quello di pelo spero di farmelo e basta...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... per il triangolo LARIANO spero di riuscire a farmelo prima o poi, per quello di pelo spero di farmelo e basta...

... caro Tiziano, uomo che non deve chiedere mai, come sei materiale ;-) ... il tuo credo potrebbe essere riassunto in una massima del grande maesto Freak Antoni "... il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo ..."
Scherzi a parte posta la tua "disponibilità" e vedrai che prima o poi qualcuno triangololarianizzerà con te ... a proposito Sabato mattina con una temperatura ideale (all'ombra del sentiero dei faggi alle 9.30 c'erano 17,5°) ci siamo goduti un fantastico toboga @ manetta,al tracciato sempre bello e divertente, nota positiva per l'acqua dei giorni precedenti ha compattato il percorso senza dilavarlo... una figata, appoggi alti 40/50 cm su quasi tutte le curve ... unica nota dolente la mia forma pessima di quest'anno (prestante come quella di un mucchio di letame) ... salire senza poggiare il piede alla Mara è stata una impresa titanica per non parlare poi del fatto che dopo five minutes di discesa avevo già braccia e dita a pezzi ...
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
...unica nota dolente la mia forma pessima di quest'anno (prestante come quella di un mucchio di letame) ... salire senza poggiare il piede alla Mara è stata una impresa titanica per non parlare poi del fatto che dopo five minutes di discesa avevo già braccia e dita a pezzi ...

per forza, le stai massacrando in altro modo prima del matrimonio

:))): :))): :))): :))):
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
che ne dici di un Sange tardo pomeridiano, diciamo al Barbasport alle 17.30/40 per Giovedì o Venerdì ???
direi che si potrebbe, in che modalità? xc, light Fr, Fr, Dh?:))):

fam savè....

o-o

... domani mercanteggio per il boss un uscita alle 16.30 per Venerdì in maniera tale da essere pronto al Barba Sport verso le 17.30/40 per un Sange in modalità "ad m in ch i am" ... salita dello shoemaker e poi, confidando nell'aiuto di voi, discesa canonica "io sopra tu sotto" 1-3-2.
Chi ci sarebbe a questa pedalate pre vacanze ???
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
... domani mercanteggio per il boss un uscita alle 16.30 per Venerdì in maniera tale da essere pronto al Barba Sport verso le 17.30/40 per un Sange in modalità "ad m in ch i am" ... salita dello shoemaker e poi, confidando nell'aiuto di voi, discesa canonica "io sopra tu sotto" 1-3-2.
Chi ci sarebbe a questa pedalate pre vacanze ???

Oggi avrei potuto tranquillamente, per venerdì non credo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo