• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
titone ha scritto:
Princi, quando vien la primavera un bel picco nicco lungo l'Adda: portiamo tutto in bici con i carrettini ..................... rsvp

Zi, Zi!!! Come alla notturna che organizzava Bitstreamer.
Zainetti carichi di cibo da condividere......i più bravi portano le bottiglie)

Noi però di giorno, c'è più tempo per ingozzarsi!

Speriamo che arrivi presto il calduccio perchè sono a non so quale numero di raffreddore. E questo di quelli tosti.

Marina
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Principessa ha scritto:
SPOSTATI!

Mi sono alzata adesso......ho perso il conto del posto....

Marina
Perdono Principessa se scrivo dopo di te...

Cat ti rispondo qua perché qui non esiste
Cat ha scritto:
Anche tu abbonato ai rovi? Penso di esserci caduto con più o meno qualsisi cosa dotata di ruote bici, roller, ecc… mi manca solo la macchina!!
Con la macchina invece una volta non mi sarebbe dispiaciuto finirci dentro, invece li ho evitati furbescamente finendo invece dritto dritto... nel fosso SPLASH
Errori di gioventù fortunatamente senza conseguenze, per quello che ci si può ridere ora
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito

Non volevi graffiare la carrozzeria??
Scherzi a parte da sbarbati se ne fanno di c****te, personalmente ho un curriculum vastissimo, sempre finite bene fortunatamente!

In auto poi… certi
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
pirexx ha scritto:
si però stamattina che ghiaccio che c'era!!

stamattina stavo per piantare un volo vicino al castello sforzesco: esco di casa bello carico, col rapportono costeggio il parco, per fare tre metri in salita prendo per i pratoni del castello, arrivo alla fontana di cairoli (quella che Craxi aveva portato ad Hammamet) piego un infimitesimo per non ingroppare due8cento)giap, perdo il posteriore in un turbinio di sciarpa, zaino, giubbotto, casco etc, per fortuna che ho fatto a tempo a mettere giù il piedino...........

Domenica sul Canto si balla......
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
fellow ha scritto:
oggi qui c'è un gran bel sole che sta sciogliendo tutta la neve, per fortuna...

come va da voi?
ciao ciao "amici lombardi"
Si scioglie si scioglie, creando melma e fanghiglia che si appiccicherà ben bene alla bike alla prima uscita...
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Lebo ha scritto:
sono umile e il terzo posto lo lascio comunque a diabolikus perché ieri mi ha minacciato con le sue smiles

anche stamattina potevo essere il primo, ma non è la stessa cosa senza quel pirlun del mio antagonista (catalanal), sfogatevi alla grande!
BYE BYE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo