Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
anche stamattina potevo essere il primo, ma non è la stessa cosa senza quel pirlun del mio antagonista (catalanal), sfogatevi alla grande!
BYE BYE
:prost:
:cry: :cry: :cry: Già non è la stessa cosa non leggere i vostri sfottò, quindi, giusto per sollevare un po' la giornata, diabolikus beccati questo :mò-te-pi: tiè
:smile: :smile:
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Lebo ha scritto:
:cry: :cry: :cry: Già non è la stessa cosa non leggere i vostri sfottò, quindi, giusto per sollevare un po' la giornata, diabolikus beccati questo :mò-te-pi: tiè
:smile: :smile:

sei un amicone, dove lavori? mi dai il numero di telefono?
così metto a conoscenza il tuo CAPO di quanto tempo passi sul forum...

:-| :-P :))): :-x :smile: :mrgreen:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
sei un amicone, dove lavori? mi dai il numero di telefono?
così metto a conoscenza il tuo CAPO di quanto tempo passi sul forum...

:-| :-P :))): :-x :smile: :mrgreen:
Mi ci son voluti più di 40 minuti per risponderti (il tempo del caffè :smile:) quindi vuol dire che non è che ci sono proprio appiccicato al forum dai :omertà:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
@Lebo:
è arrivato anche il tuo socio, la chat è aperta!

:bleah:
Beh ma dà così fastidio? Se rompo chiedo scusa e cambio stile, avevo capito che qua si potesse fare un po' di ricreazione fra lombardi.
Lo chiedo perché a quella faccina ":bleah:" io dò un connotato particolarmente negativo perché mi dà proprio il voltastomaco.
Mi spiace se ho esagerato
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Lebo ha scritto:
Beh ma dà così fastidio? Se rompo chiedo scusa e cambio stile, avevo capito che qua si potesse fare un po' di ricreazione fra lombardi.
Lo chiedo perché a quella faccina ":bleah:" io dò un connotato particolarmente negativo perché mi dà proprio il voltastomaco.
Mi spiace se ho esagerato
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

puoi fare ciò che vuoi/volete....
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
puoi fare ciò che vuoi/volete....
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
Solo perché hai messo più faccine con la birra di me altrimenti avrei mandato mio cugino ad accoglierti ;.=9/ anzi no, meglio l'atro cugino, quello da parte di mamma :sumo:
:°°(: :bacetto:
Devo andare, ciao a tutti :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo