Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Buongiorno, vedo che c'è un po di gente di Bergamo.....chi mi sa indicare un po di giri nei dintorni della città? (periferia sud-ovest....curno mozzo villa d'almè ecc.ecc....)


Ciao torno al lavoro.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ancistrus ha scritto:
Buongiorno, vedo che c'è un po di gente di Bergamo.....chi mi sa indicare un po di giri nei dintorni della città? (periferia sud-ovest....curno mozzo villa d'almè ecc.ecc....)


Ciao torno al lavoro.
Si, si... lavoro, dicono tutti così!!!

Guarda il "Berghem point" (Non ho voglia di cercare il link), cmq dalle Crocette c'è una strada che sale, sale e sbuchi, quasi tutto off-road, ad Astino.
Sali sui colli e puoi scegliere Valmarina o Sombreno...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ancistrus ha scritto:
Buongiorno, vedo che c'è un po di gente di Bergamo.....chi mi sa indicare un po di giri nei dintorni della città? (periferia sud-ovest....curno mozzo villa d'almè ecc.ecc....)


Ciao torno al lavoro.


Lavoro è una parola grossa:-| :-|

Come diceva il super Lucabona se scendi a Valmarina puoi risalire da Sorisole Azzonica S. Anna e scendere da BRUNTINO via Cà dell'orto,
al n° 26 fermati e suona che ti offro una grappa nostrana che funziona meglio degli integratori...:prost: :prost:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
[...] e suona che ti offro una grappa nostrana che funziona meglio degli integratori...:prost: :prost:
Grappa? :sbavon: :sbavon: :sbavon: lo so lo so non è stata offerta a me, scusate se mi intrometto ma quando in un thread al quale sono iscritto viene citata la grappa mi sbrilluccica tutto il PC, non so come mai :-P
:prost:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
WILDERNESS MAN ha scritto:
... se scendi a Valmarina puoi risalire da Sorisole Azzonica S. Anna e scendere da BRUNTINO via Cà dell'orto,
al n° 26 fermati e suona che ti offro una grappa nostrana che funziona meglio degli integratori...:prost: :prost:
Inizia a versare...

Una volta sceso da Valmarina, puoi anche salire alla Maresana e prendere il sentiero che scende a S.Rocco (Ranica) anche se poi ti devi sparare il rientro su bitume...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
WILDERNESS MAN ha scritto:
... una grappa nostrana che funziona meglio degli integratori...

non so voi, ma ho notato che quando assumo questo tipo di vasodilatatori la mia prestazione fisica cambia proporzionalmente all'liquido assunto. giusto settimana scorsa ero a sciare, dopo il pranzo dello sportivo costituito da polenta+formaggio+funghi+brasato ho ingerito grappa.
voi non ci crederete, ma facevo fatica a sciare come la mattina....

p.s.: però riuscivo a fare discorsi di alta filosofia:sborone:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
marco10 ha scritto:
[...]dopo il pranzo dello sportivo costituito da polenta+formaggio+funghi+brasato ho ingerito grappa.
voi non ci crederete, ma facevo fatica a sciare come la mattina[...]
:ueh: :ueh: :ueh: è colpa del formaggio, la caseina del latte tende ad inglobare le proteine della carne rendendola indigeribile, devi aumentare la polenta o fare un sacrificio enorme e aumentare il quantitativo di grappa :-P

Mi sa sto filosofeggiando un po' troppo :smile: :smile:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
quindi devo assumere la carne con la polenta, poi bere la grappa e solo alla fine il formaggio (la boca le mia straca se la sa mia de aca)?
Lo so che è difficile da accettare, ma è così... bisogna sforzarsi...

Però ho sentito che i tannini presenti nel vino rosso tendono a neutralizzare gli effetti negativi della grappa...
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
lucabona ha scritto:
Lo so che è difficile da accettare, ma è così... bisogna sforzarsi...

Però ho sentito che i tannini presenti nel vino rosso tendono a neutralizzare gli effetti negativi della grappa...
Si sta delineando uno scenario niente male direi :magna: :smile: a questo punto buon appetito visto che la pausa pranzo si avvicina!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Lebo ha scritto:
Si sta delineando uno scenario niente male direi :magna: :smile: a questo punto buon appetito visto che la pausa pranzo si avvicina!


:cry: :cry: :cry: Miiii polenta funghi formaggio vino grappa......
e a me tocca di andare in mensa a papparmi riso in bianco e prosciuttino cotto
per evitare l'intossicazione alimentare:???: :???:

comunque buon appetito a tutti:prost:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
Per ora! :fatti-so:

Per curiosità, quante ore hai giocato per raggiungere quel risultato?
:prost:
Attenzione che il Lebo sta risalendo la classifica :sborone:, porca per oggi mi sa che ho finito di giocare però perché devo uscire per lavoro....:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo