• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
catalanoFR ha scritto:
oh...la mia forumendola preferita !!
Ciao Marina buona giornata...............buona giornata a geko e tutti gli altri!....che freddo stamattina!!

Ciao, Caro.
Sto aspettando Pixel per fare un giro in Martesana, tanto per scaldarci un po' i polpacci:-D
Sempre che non arrivi e decida che non lo vuol fare....ma vuole solo chiacchiere e pappa))

Buona giornata anche a te.

Marina
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
Principessa ha scritto:
Ciao, Caro.
Sto aspettando Pixel per fare un giro in Martesana, tanto per scaldarci un po' i polpacci:-D
Sempre che non arrivi e decida che non lo vuol fare....ma vuole solo chiacchiere e pappa))

Buona giornata anche a te.

Marina
lo so lo so........mi ha chiamato ieri sera e mi ha detto cosa avrebbe fatto oggi....che chiacchierone il caro buon vecchio pixel
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
no no te nemmeno quella....quand'è che passi a trovarmi?:taxi-dri:

BHO!!!!
oggi ero a Fossano e Settimo Torinese, domani qui in provincia di Mi e venere sono a Berghem...se continua così....
mi licenzio e torno per un pò a fare il disoccupato...
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
anchio....ma ricorda che la settimana che ti ho promesso stà finendo....
si ma ormai ho rinunciato a fare a gara per postare il primo topic della gionata....oggi è stato un caso...tanto vinceresti sempre tu dato che soffri di insonnia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo