Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
Allora… tutti scomparsi! :capitani:
Scusa se ti rispondo :oops: io personalmente giri nell'interland milanese non ne faccio dato che sono un po' distante (parlo di distanze percorribili con MTB partendo da casa senza usare l'auto o treni).
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Scusa se ti rispondo :oops: io personalmente giri nell'interland milanese non ne faccio dato che sono un po' distante (parlo di distanze percorribili con MTB partendo da casa senza usare l'auto o treni).

Figurati, ci mancherebbe… :prost: più o meno e la stessa cosa che intendevo io, non conoscendo bene la zona ovest di milano mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di percorsi alternativi alla montagnetta di S.siro.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
purtroppo non ne conosco.io lavoro a Milano (zona nord) ma essendo di casa a Inverigo (Co) quando pedalicchio (cioè non vado a fare Dh) giro sempre dalle mie parti....tipo: AlzateBrianza/Brenna/Montorfano/Arosio/Albavilla/dorsale Lariana Brunate/Civiglio/Capanna Mara/Boleto/Bollettone.......
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
purtroppo non ne conosco.io lavoro a Milano (zona nord) ma essendo di casa a Inverigo (Co) quando pedalicchio (cioè non vado a fare Dh) giro sempre dalle mie parti....tipo: AlzateBrianza/Brenna/Montorfano/Arosio/Albavilla/dorsale Lariana Brunate/Civiglio/Capanna Mara/Boleto/Bollettone.......

Non mi resta che esplorare… pensare che quelli in zona nord li conoscevo, abitavo vicino a niguarda.

Tu si che sei messo bene a percorsi :mò-te-pi:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
si si sò dov'è.....io ad Affori tra l'altro ci ho vissuto per 24 anni,ora è 13 anni che sto in Brianza.

È una bella zona, bei tempi… quando lavoravo li in 5 minuti ero a casa adesso almeno 3/4 d'ora di metrò non me li toglie nessuno :cry:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Fermi fermi voglio dire anch'io la mia.... io lavoro a Pavia e oggi c'è il Presidente della Repubblica (non è per fare politica, mi raccomando :-| ) quindi mi vedo costretto ad andar via prima dal lavoro per non rimanere imbottigliato nel traffico dovuto ai vari blocchi e divieti di accesso...
ciao Cat, ciao catalano FR, ciao diabolikus66, ciao Principessa, ciao ROBY1106 per citare (in ordine alfabetico) tutti quelli che hanno scritto oggi su questo topicone... e ora vediamo chi ha il coraggio di dire che questa è una CHAT mia e di Cat (l'ho scritto solo perché fa rima :smile:)
:prost:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
Lebo ha scritto:
Fermi fermi voglio dire anch'io la mia.... io lavoro a Pavia e oggi c'è il Presidente della Repubblica (non è per fare politica, mi raccomando :-| ) quindi mi vedo costretto ad andar via prima dal lavoro per non rimanere imbottigliato nel traffico dovuto ai vari blocchi e divieti di accesso...
ciao Cat, ciao catalano FR, ciao diabolikus66, ciao Principessa, ciao ROBY1106 per citare (in ordine alfabetico) tutti quelli che hanno scritto oggi su questo topicone... e ora vediamo chi ha il coraggio di dire che questa è una CHAT mia e di Cat (l'ho scritto solo perché fa rima :smile:)
:prost:
meno male che hai salutato anche diabolikus...se no sai che storie che ci tirava:smile:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
ciao Cat, ciao catalano FR, ciao diabolikus66, ciao Principessa, ciao ROBY1106 per citare (in ordine alfabetico) tutti quelli che hanno scritto oggi su questo topicone... e ora vediamo chi ha il coraggio di dire che questa è una CHAT mia e di Cat (l'ho scritto solo perché fa rima :smile:):prost:

Giusto Lebo, d'ora in poi faccio così anch'io, sono tutti permalosi se non li saluti uno per uno si offendono!!! :smile:

Scherzo una :prost: virtuale per tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo