Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Cat ha scritto:
Giusto Lebo, d'ora in poi faccio così anch'io, sono tutti permalosi se non li saluti uno per uno si offendono!!! :smile:

infatti io m'offendo perchè anch'io oggi (guarda l'ora ;-) ) ho scritto ma non so se mi saluterai...:cry: :cry: :quinonsp: :quinonsp: :smile: :smile:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Principessa ha scritto:
Come ho fatto a perderti durante il miniraduno? Almeno ricordarne il tuo ghigno diabolico. Invece nella mia memoria il vuoto assoluto.

Forse perchè vengo sempre abbagliata dalla bellezza statuaria di Catalano?

:beautifu:

Marina

... reputati fortunata a non averlo incontrato ...
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Principessa ha scritto:
Come ho fatto a perderti durante il miniraduno? Almeno ricordarne il tuo ghigno diabolico. Invece nella mia memoria il vuoto assoluto.
meglio te lo assicuro...:ronf:

Principessa ha scritto:
Forse perchè vengo sempre abbagliata dalla bellezza statuaria di Catalano?
Marina

o forse perchè eri un pò provata dalla tua prima vera impresa in mtb?
:scassat: :magna:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
EHI SBARBATO.... cancella subito questo post e chiedi scusa a tutti coloro che ogni mattina si alzano presto per...ESSERE i PRIMI a postare...:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

Non credo che lo farà se ha letto i post precedenti al massimo ci chiede un golf o una sciarpa! :))): :))):
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
ma....LEBO...è ancora a letto o lo hanno licenziato?
:-|
:smile: :smile: Non mi avevano ancora licenziato ma dopo aver riso in faccia al mio superiore (siede di fronte alla mia scrivania) a causa del messaggio di diabolikus mi sa che rischio :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo