Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Lebo ha scritto:
L'hai presa in tempo la "h" :smile: stavo per partire :fatti-so:
Ovviamente non avrei detto nulla se tu l'avessi lasciata com'era prima, ci mancherebbe :mrgreen: era solo per dare un po' di "senso" al topicone senza senso... lezione di grammatica, mentre per la lezioni de galligrafia ci pemso io :smile: :smile:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Ehi Cat hai fatto qualche altro giro?

La seconda possibiltà per il topic non tarderà ad arrivare… me lo sento! :omero:

Si… un giro sulla scala per sistemare con spatola e stucco una crepa nel soffitto gentilmente offerta da quelli che abitano sopra di me, causa infiltrazione d'acqua! :smile:

Primo giro decente… forse nel Weekend su gentile concessione della mia signora! :hail:

A proposito di Signore… manca poco anche per te al grande giorno o sbaglio? :via!:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
Si… un giro sulla scala per sistemare con spatola e stucco una crepa nel soffitto gentilmente offerta da quelli che abitano sopra di me, causa infiltrazione d'acqua! :smile:
:smile: :smile: beh però così potrai dire: "donna ti ho sistemato la casa, ora me ne vado in MTB" :sborone:


Cat ha scritto:
A proposito di Signore… manca poco anche per te al grande giorno o sbaglio? :via!:
:omertà: :maremmac: :omertà: :maremmac: caspita non sbagli, il 19 giugno... :ahhh:. Ovviamente i mobili non li ho ancora scelti ma che prezzi :cry:
No dai si scherza, son contento, adesso siamo in fase "scelta degli invitati" ed è un continuo duellare :duello: con genitori e suoceri per trovare il giusto compromesso tra parenti e amici
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
:omertà: :maremmac: :omertà: :maremmac: caspita non sbagli, il 19 giugno... :ahhh:. Ovviamente i mobili non li ho ancora scelti ma che prezzi :cry:

Si i mobili hanno veramente dei prezzi da capogiro, si fa fatica a trovare la giusta via di mezzo!

Lebo ha scritto:
No dai si scherza, son contento, adesso siamo in fase "scelta degli invitati" ed è un continuo duellare :duello: con genitori e suoceri per trovare il giusto compromesso tra parenti e amici

Non ti invidio, ho un ricordo allucinante di questa "fase"!! :mrgreen:
ne porto ancora i segni. :scassat:
Scherzo! (più o meno) :prost: :prost:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
A grandi linee direi di si, la lombardia è prima con 20,818 messaggi seconda la toscana con 17,194…

Nooooooo!!!!! Sono entrato nel tunnel delle classifiche!!! :!: :!: :!:
C'è un topic con 3974 risposte nel forum della Toscana, dovrebbe essere il più lungo dopo questo o sbaglio?
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
[...]Non ti invidio, ho un ricordo allucinante di questa "fase"!! :mrgreen:
ne porto ancora i segni. :scassat:
Scherzo! (più o meno) :prost: :prost:
In effetti la prima volta che mi sono fatto sentire un po' alterato dai futuri suoceri è stato proprio nella decisione se far venire lo Zio d'America che nessuno ha mai visto o no :smile:
Per segni intendi parenti non invitati che per rappresaglia ti hanno smontato i mobili pagati così a caro prezzo? :))): Occhio che se c'è qualcuno che serba ancora rancore ti troverai le gomme a terra della bici :smile:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Per segni intendi parenti non invitati che per rappresaglia ti hanno smontato i mobili pagati così a caro prezzo? :))): Occhio che se c'è qualcuno che serba ancora rancore ti troverai le gomme a terra della bici :smile:

Più che dei parenti nel mio caso era guerra aperta con la futura moglie e cosa insolita con mio padre… ma perchè inviti questo… non l'ho mai visto… non vi siete mai sentiti ecc., ecc.
Per far contenti tutti ci vuole un miracolo!! :prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo