Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... mhh che gioco divertente ... vabbè almeno ci partecipano fra gli altri Cataloral e Diabolikus ... 2 simpaticoni che mi fanno sorridere (a volte preoccupato/terrorizzato mi chiedo come mai nella cerchia delle persone che conosco ci sono anche questi 2 esseri ... ;-) )
Ieri sera ravanando sul PC è saltata fuori una foto vintage della mia vecchia Specialized, è spuntata la lacrimuccia è l'ho messa nella sezione "Altri temi & storia della MTB" ... perchè non facciamo un bel polpettone romantico mettendo le foto di tutti i ns vecchi cancelli ????
Ciao a tucc.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
una volta nella vita provo anch'io a giocare al gioco più insensato dell'anno nel topic più inutile del forum:



ma vieeeeeni, sono troppo forte!!!!!!!!!

un bel pernacchione a cat, diabo e roby.......ci vediamo alla premazione, ciao pirletti
:prost:

IO sono uomo di ONORE, ho promesso che per una settimana non partecipo per dare modo al mio più diretto concorrente di vincere...
AHO CATALANAL SVEJATE!!!!
:soffriba:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
E' tutto il giorno che penso :nunsacci:, e la cosa di certo mi stupisce alquanto :mrgreen:, scrivo quarto oppure mi prendono per rimbambito tutti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo